Vai al commento



Eventi Giapponesi con nazionalità  ING


Post raccomandati

Buonasera a tutti, volevo che qualcuno potesse chiarirmi alcuni dubbi: io possiedo pancham di serena, pikachu di ash, hiroshiam's gyarados shiny e hiroshima's magikarp con nazionalità  ING, mi chiedevo è fattibile o no? Vorrei una spiegazione valida in entrambi i casi, grazie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti, volevo che qualcuno potesse chiarirmi alcuni dubbi: io possiedo pancham di serena, pikachu di ash, hiroshiam's gyarados shiny e hiroshima's magikarp con nazionalità  ING, mi chiedevo è fattibile o no? Vorrei una spiegazione valida in entrambi i casi, grazie.

 

Sì, è fattibile solo se il giocatore che ha ricevuto tali Eventi abbia una Console dove vi è stato inserito un paesaggio inglese come luogo dove si abita, o almeno credo sia così :o

Comunque sì, è fattibile anche se non so dirti tutti i modi che lo rendono tale ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse la console era inglese e la lingua era giapponese o qualcosa di simile e il giocatore e andato personalmente a prendere l'evento

L'esatto contrario, è console giapponese col gioco impostato in inglese. L'AO però deve essere comunque quello originale, quindi se era in kanji deve essere in kanji :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti, volevo che qualcuno potesse chiarirmi alcuni dubbi: io possiedo pancham di serena, pikachu di ash, hiroshiam's gyarados shiny e hiroshima's magikarp con nazionalità  ING, mi chiedevo è fattibile o no? Vorrei una spiegazione valida in entrambi i casi, grazie.

Se il nome del pokemon è anch'esso in inglese allora va bene (nel senso su nome c'è scritto Pancham invece dei caratteri Kanji e ti comprare il tag ING in alto). Ed è possibile perché il gioco sarà  stato settato con lingua inglese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...