Andre_Movie Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Non sono mai stato molto attivo sul forum, eccetto agli inizi.Sono comunque iscritto da un bel po' di tempo.Così pensavo, se non fosse già esistente, perchè non creare un gruppo di telegram?Ci stanno 200 persone, e non serve il numero di telefono, solo l'idSe qualcuno vuole farlo, io sono @DatAndre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Potrebbe essere interessante e una buona occasione per fare amicizie, ma considero fattori importanti i partecipanti e le loro età Una volta sono finito in un gruppo di bambini e posso dire di non aver mai fatto esperienze peggiori D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Beh, guarda, su vari forum lo hanno fatto.Su un gruppo telegram, basta che siano tutti >=14, e va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sarei pienamente a favore, ma ho 25 anni e mi sentieri un filo fuori luogo...comunque proviamoci dai, il mio nick è @CiroCheeriosRusso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Beh, direi che per tre persone, è inutile crearlo, dovremmo trovare più gente.Inoltre, io non posso crearlo, dovresti fare tu, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ragazzi, nessuno? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ragazzi, nessuno? D: Sono @Woegrief Se qualcun altro vuole aggiungersi lo facciamo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 sto provando a creare il gruppo ma tramite i nickname non so come invitare...come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Gruppo creato, cerchiamo altra gente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 up...nessuno vuole aggiungersi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.