Stitch98 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Stitch98SiSiPerche' sono bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 OceaniasisiPerchè c'è Ginger mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Perché dovremmo sceglierti?Perchè... Adoro Doctor Who? davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Nickname sul forum: Ginger lo sa bene.Hai mai partecipato ad altri LiT? Sì.Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? Non mi chiamo Emma, però le accetto comunque.Perché dovremmo sceglierti? Perché lo pretendo. Ginger mi aveva detto no spoiler sull'ultima stagione, ed invece ora ho scoperto che Clara e tizio si fidanzano. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Nickname sul forum: Ginger lo sa bene.Hai mai partecipato ad altri LiT? Sì.Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? Non mi chiamo Emma, però le accetto comunque.Perché dovremmo sceglierti? Perché lo pretendo. Ginger mi aveva detto no spoiler sull'ultima stagione, ed invece ora ho scoperto che Clara e tizio si fidanzano. :< Ma nuuuuuuu :ccccCioè non è spoiler, lo vedi dal primo episodio che ci prova con lei ((((Comunque hai un nick bellissimo, sniff Manca solo Abnd e Abnc :cires: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Nickname sul forum: blablablaHai mai partecipato ad altri LiT? YepRispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? OvvioPerché dovremmo sceglierti? Perché amo i LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Nickname sul forum: Mono : DHai mai partecipato ad altri LiT? : DRispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? : DPerché dovremmo sceglierti? Perché no? : D E poi, well, sono sotto costrizione à§_ৠE' probabile che possa essere abbastanza inattiva certe volte causa contest... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Nickname sul forum: Dany1899Hai mai partecipato ad altri LiT? NoRispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? OvviamentePerché dovremmo sceglierti? Perché sono il 29°, ho aspettato apposta questo momento. Ma vi avviso: in questo LiT molto probabilmente sarò meno attivo del solito (potrei compensare se aprite presto la mattina), ho già notato nel minilit come non riesca a seguire al 100% un LiT in estate. edit: se trovate uno più attivo nelle prossime due ore, però, a lui il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Nickname sul forum: IoCentroConKawaiiCleffaHai mai partecipato ad altri LiT? Si, alcuniRispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? As AlwaysPerché dovremmo sceglierti? Perchè è finito la sessione estiva! E ho anche preso voti buoni :,> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Il numero di partecipanti richiesti (29) è stato raggiunto. Volevo chiedere se si comincia già domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ora che ci penso annullo la mia iscrizione, non ci sarei poi da mercoledì @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ora che ci penso annullo la mia iscrizione, non ci sarei poi da mercoledì nouuuu, non andare in vacanza chubetto! avevo messo anche il like alla tua iscrizione T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 nouuuu, non andare in vacanza chubetto! avevo messo anche il like alla tua iscrizione T^T Non è proprio una vacanza, specialmente per il mio fegato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Non è proprio una vacanza, specialmente per il mio fegato. bricconcello In ogni caso divertiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Nickname sul forum: SunnyHai mai partecipato ad altri LiT? SiRispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? SiPerché dovremmo sceglierti? Perche'sono figo E sono semplicemente Sunny (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Nickname sul forum: HavenHai mai partecipato ad altri LiT? A 6 LiTRispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? SìPerché dovremmo sceglierti? Per l'amor di Keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Nickname sul forum:6maineim Hai mai partecipato ad altri LiT?LiT? Che sono? :o Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole accetterai le penalità ? aceto le penalittta. Perché dovremmo sceglierti? Idk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Annuncio! Domani le porte del T.A.R.D.I.S. si apriranno ai Figli del Tempo e i loro nemici! ...Nel pomeriggio di domani i prescelti saranno rivelati, mentre alla sera i ruoli (giusto per farvi soffrire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 .. Nel pomeriggio di domani i prescelti saranno rivelati, mentre alla sera (giusto per farvi soffrire) Non sapremo mai cosa succederà "Alla sera". Ma nuuuuuuu :cccc Cioè non è spoiler, lo vedi dal primo episodio che ci prova con lei (((( Ma io speravo morisse malissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Non sapremo mai cosa succederà "Alla sera". Ma io speravo morisse malissimo! Basta fare fix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Nickname sul forum: HavenHai mai partecipato ad altri LiT? A 6 LiTRispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? SìPerché dovremmo sceglierti? Per l'amor di Keita Nickname sul forum:6maineimHai mai partecipato ad altri LiT?LiT? Che sono? :oRispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole accetterai le penalità ? aceto le penalittta.Perché dovremmo sceglierti? Idk Annuncio! Domani le porte del T.A.R.D.I.S. si apriranno ai Figli del Tempo e i loro nemici! ...Nel pomeriggio di domani i prescelti saranno rivelati, mentre alla sera i ruoli (giusto per farvi soffrire) Mortal combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 *coff* vogliamo i *coff* ruoli *coff* E non venitemi a dire che non ci sono perché nella lista c'è il mio nome .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 RUOLIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Haven puoi chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Iscrizioni concluse, chiudo! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.