Raven94 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Come da titolo: secondo voi è possibile giocare competitivo con un team senza mega-evoluzione?Oppure sono così fondamentali da averne bisogno per vincere?Vorrei conoscere la vostra più sincera opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Nel team deve esserci sempre almeno una mega. Poi sta a te scegliere se portarla o no , ma in questo ultimo caso si fa solo perchè sarebbe inutile in un match contro il team dell' oppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Boh magari mentre buildi ti capiterà una situazione tipo "gne gne kuesta supertatika funzia ank senza mega" ma non è così IMHO. Ogni mega ti dà matchup positivo contro qualcosa, quindi devi sempre usarne una, magari come filler, magari come MVP. Ci sono veramente pochi team capaci di funzionare senza mega, usarne una è la scelta migliore. obv poi se portarla o no durante una battle dipende dal tuo matchup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 In base al player e al tipo di team.Se un giocatore ha esperienza potrebbe buildare e utilizzare teams senza una effettiva megaevoluzione (o magari massimo due finte megaevoluzioni) e bluffare.Il new player, in un metagame del genere, non riuscirebbe ad ottenere risultati ammirevoli senza megaevoluzione e, soprattutto, senza esperienza. (naturalmente)Esistono anche dei "lolteam" senza megaevoluzione, why not?(Da notare che, senza megaevoluzione, dovresti stare attento mentre buildi alla item clause! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Beh FireBlast... se ci riuscivano nel 2013 prima della mega ci si può riuscire anche ora a stare attenti alla Item Clause.@Liviusspero che "gne gne kuesta supertatika funzia ank senza mega" sia un esempio generico e non riferito a me personalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 certo che è possibile vincere senza, come avremmo fatto fin ora??? se sei megaevoluto i superefficace gli strumenti e le statistiche e la potenza d'attacco e la difesa contano comunque SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Beh FireBlast... se ci riuscivano nel 2013 prima della mega ci si può riuscire anche ora a stare attenti alla Item Clause.@Liviusspero che "gne gne kuesta supertatika funzia ank senza mega" sia un esempio generico e non riferito a me personalmente Con le Type Gem si poteva benissimo stare attenti alla Item Clause eh (anche se non ho giocato quei meta) Non penso che Livius si riferisca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Con le Type Gem si poteva benissimo stare attenti alla Item Clause eh (anche se non ho giocato quei meta) Non penso che Livius si riferisca a te Sembrava offensivo e bambinesco il riferimento alla strategia e quindi ho pensato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.