Wendrew Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Qui potete dirmi cosa ne pensate su questa FF. Buona lettura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Che carina,non ho trovato alcun errore(almeno credo).Aspetto con ansia il prossimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Non mi metto a dare consigli sulla grammatica perché secondo me ognuno può scrivere come meglio crede, tu non lo fai male comunque, quindi continua e non lasciare la FF sospesa. Non metterti fretta, scrivi quando te lo sentì.Curiosa la storia, mi ha colpito come il protagonista si sia allontanato dai suoi Pokémon a tal punto da non riuscire più a compiere la mega evoluzione! Immagino che nel corso della storia si impegnerà anche a riacquistare il rapporto con i suoi compagni? Buon lavoro :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Grazie a entrambi per il supporto Secondo capitolo e aggiornamento compagni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ho letto i due capitoli. E' una storiella carina, scorrevole, descritta bene. I capitoli, poi, non sono troppo lunghi. Peccato solo che.. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ho letto i due capitoli. E' una storiella carina, scorrevole, descritta bene. I capitoli, poi, non sono troppo lunghi. Peccato solo che.. tu non ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 tu non ci sia Non per questo, ma per una cosa che lo stesso Wen mi ha spiegato in MP. *Evita di spoilerare* A proposito. Manco io. *fuggw* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ero sure of it! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.