Nagisa_Hazuki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Premessa:E la mia prima asta quindi se i prezzi risultano troppo alti siete liberi di darmi consigli Base Asta: Pokemon:Regirock Shiny 6 ivs Cauta Maledizione-frana-sonnolalia-riposo Pentagon Born ING0.25Golurk shiny Pregio Ball fiocco desiderio Descrizione:sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te GPN0.15Arceus shiny Pregio ball 6 ivs giudizio-incendio-idrocannone-geoforza Pentagon Born GPN Provenienza:Film Pokemon 2015 Fiocco campione hoenn-kalos0.30Buneary Shiny impaccio (lo metto perchè è troppo kawaii)0.03Charizard shiny POKERUS Modesta Solarpotere 6 ivs 0.09Arceus NON shiny (l'unico) Giudizio-fragortempo-fendispazio-iper raggio Pentagon Born Pregio Ball Descrizione:stessa di Golurk ma lui viene da Sinnoh Fiocco Hoenn-Kalos-Classico0.17 Compra Tutto: 1 pp L'asta si concluderà questo Lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Se vuoi compro tutto a 0.60, 1 è alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Esatto, peccato che i prezzi sono altini i leggendari flawless ad esempio vengono passati 0.06 massimo 0.08 in questo forum, mi interessava regi 6 ivs ma a 0.25 non mi va granche :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Se vuoi compro tutto a 0.60, 1 è alto.Hai ragione....è la mia prima asta e non sapevo dare prezzi equilibrati comunque 0.60 è un ottimo prezzo quindi sei il vincitore Ok si può chiudereOk si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.