Nagisa_Hazuki Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Premessa:E la mia prima asta quindi se i prezzi risultano troppo alti siete liberi di darmi consigli Base Asta: Pokemon:Regirock Shiny 6 ivs Cauta Maledizione-frana-sonnolalia-riposo Pentagon Born ING0.25Golurk shiny Pregio Ball fiocco desiderio Descrizione:sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te GPN0.15Arceus shiny Pregio ball 6 ivs giudizio-incendio-idrocannone-geoforza Pentagon Born GPN Provenienza:Film Pokemon 2015 Fiocco campione hoenn-kalos0.30Buneary Shiny impaccio (lo metto perchè è troppo kawaii)0.03Charizard shiny POKERUS Modesta Solarpotere 6 ivs 0.09Arceus NON shiny (l'unico) Giudizio-fragortempo-fendispazio-iper raggio Pentagon Born Pregio Ball Descrizione:stessa di Golurk ma lui viene da Sinnoh Fiocco Hoenn-Kalos-Classico0.17 Compra Tutto: 1 pp L'asta si concluderà questo Lunedi
Simo_94 Inviato 24 luglio, 2015 Inviato 24 luglio, 2015 Esatto, peccato che i prezzi sono altini i leggendari flawless ad esempio vengono passati 0.06 massimo 0.08 in questo forum, mi interessava regi 6 ivs ma a 0.25 non mi va granche :/
Nagisa_Hazuki Inviato 24 luglio, 2015 Autore Inviato 24 luglio, 2015 Se vuoi compro tutto a 0.60, 1 è alto.Hai ragione....è la mia prima asta e non sapevo dare prezzi equilibrati comunque 0.60 è un ottimo prezzo quindi sei il vincitore Ok si può chiudereOk si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.