Dwiron97 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Se io ho un pokemon maschio con un abilità nascosta/DW (in questo caso foongus con rigenergia) e la voglio passare al figlio, come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 La Madre ha la possibilità dell'80% di passare la sua Abilità al figlio,mentre il Padre del 20%.(Es. Goldeen Femmina con Nuotovelox e Seaking con Idrovelo: Il figlio ha un probabilità del 80% di avere Nuotovelox(Madre) e una probabilità del 20% di avere Idrovelo(Padre).Quindi, se la madre è Ditto, c'è l'80% di possibilità che l'abilità non sarà quella del padre. Qua c'è la guida completa al breeding, consigli pratici e definizioni! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwiron97 Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Grazie è che ho già fatto 60 uova e continuano a nascere con spargispora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.