Dragneel_X765 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Secondo volta che vinco in 7 mesi (sono iscritto da gennaio ) mai stato tanto fortunato in vita mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ora a parte che i miei primi PP gli ho scroccati a Peter e le sue iniziative... se devi stare lontano puoi fare un travaso di 300 350 PP verso il mio account non ti preoccupare te li custodisco io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 PokéPoints inviati ufficialmente a tutti! Grazie per aver partecipato alla seconda estrazione estiva del 2015, ci vediamo alla prossima. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Bhaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.