Vai al commento


[Lotteria PokéPoints] Vincitori seconda estrazione estiva 2015


Hexial

Post raccomandati

Ma ma ma...  :cry: 

Io partecipo alle lotterie perché è bello sentirsi fortunati ogni tanto. Negli ultimi 2 anni è stato un periodo di sfortune e dispiaceri continui (ed è grazie a loro se per distrarmi sono finito in questo forum). Non è tanto il fatto dei PP che mi interessava, ma l'aver vinto qualcosa in cui conta la fortuna. E il fatto che questa cosa sia accaduta proprio in questa settimana (mai vinto ad una lotteria prima) mi fa ben sperare che finalmente il mio "periodo no" possa, dopo 2 interminabili anni da incubo, giungere al termine e la mia vita avere una svolta in positivo. Spero di essere fortunato anche nelle prossime sfide che mi attenderanno nelle prossime due settimane.

Per i PP non odiatemi, più avanti li userò per nuove iniziative non ufficiali come ho fatto in passato, promesso, anche se per diverso tempo dovrò lasciare il forum. Ma appena tornerò manterrò la promessa, parola di Peter Pan! ^^

 

Complimenti a tutti i vincitori. E ricordate che la fortuna prima o poi gira per tutti! E' la prima lotteria che vinco in 2 anni e vale lo stesso per altri. La prossima volta toccherà  ad altri utenti. ;)

 

Tranquillo Peter, i nostri commenti erano ovviamente  ironici e scritti tanto per farci due risate ;)

E grazie per le tue iniziative non ufficiali Xp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2° Classificato  â˜Peter Pan☠- Che vince 25 PokéPoints

Ne ne ha abbastanza vero? :(

ahahahahahahahah in effetti ahahaahahh Però lui fa le iniziative quindi ok ;)

Complimenti a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

16° Classificato Dra

 

 

Stessa cosa anche per me xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...