Arshes91 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Nel nuovo famigerato minigioco dovrete c'ercare di far impressionare gli spettatori del cinema per darvi dei Punti favori e anche un Voto Positivo ma fate molta attenzione se fate qualcosa di sbagliato durante nella scena vi dara un voto alquanto Negativo e non piacevole ecco i miei suggerimenti ufficiali su come vincere.1. guarda attentamente le mosse del pokemon nollegiato e scegli con con molta cautela su quale attacco vuoi usare, spesso si deve usare una strategia durante nella registrazione per cercare di trattenere il pubblico e durare molto la scena del film usa quella mossa e guadagnerai molto rispetto.2. Durante la scelta (quando appare 4 messagi durante in fase di Registro del film) scegli con molta cautela quelle 4 alcune potrebbero ingannarti e darti afforza che gli spettatori ti diano un voto negativo, spesso si sceglie solo il primo messaggio ma spesso cambia casualmente l'ordine quindi fate molta attenzione.3. i Pokemon Vengono casualmente nollegiati e scelti dal direttore del film e naturalmente per curiosare quali pokemon userai durante in fase di registro puoi guardarli nella seconda opzione e puoi guardare anche le mosse che ha l'avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Arshes, potresti ri-scriverlo in modo comprensibile? Non ci ho capito nulla di quello che hai scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Arshes, potresti ri-scriverlo in modo comprensibile? Non ci ho capito nulla di quello che hai scritto. Aggiustato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Grazie per la guida, Arshes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuocobomba2000 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 io lo sto provando ora per la prima volta e sto ottenendo voti positivi grazie alla tua guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ci sono ancora degli errori, non ho ancora capito bene... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Grazie Arshes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.