Vai al commento

Immigrati


Cristian89

Post raccomandati

Se fosse l'europa a darci i soldi non ci lamenteremmo dei 760 milioni che escono dalle casse dello stato senza che siano entrati dall'europa

 

L'italiano si lamenta sempre, soprattutto se poi da queste lamentele ottiene voti, quindi il potere. Avete fatto caso che la maggior parte delle "interviste shock" agli immigrati/rom dove ammettono di rubare, si lamentano ecc... vengono da programmi della mediaset? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

L'italiano si lamenta sempre, soprattutto se poi da queste lamentele ottiene voti, quindi il potere. Avete fatto caso che la maggior parte delle "interviste shock" agli immigrati/rom dove ammettono di rubare, si lamentano ecc... vengono da programmi della mediaset? 

 

Beh, che ti aspetti, che li mandi in onda la rai, che è del governo? E' già  tanto che non processino mediaset per questi servizi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che ti aspetti, che li mandi in onda la rai, che è del governo? E' già  tanto che non processino mediaset per questi servizi

 

Allora perché non troviamo contenuti simili in TG/programmi politici esterni alle due?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'italiano si lamenta sempre, soprattutto se poi da queste lamentele ottiene voti, quindi il potere. Avete fatto caso che la maggior parte delle "interviste shock" agli immigrati/rom dove ammettono di rubare, si lamentano ecc... vengono da programmi della mediaset? 

coincidenze? io non credo un'abbraccio adam.

bho non so perchè la rai fa schifo forse? comunque non difendo a prescindere ogni cosa di destra o della lega sono io il primo a dire che mediaset premium ha fatto un *censura* con i diritti televisivi delle partite...

 

l'italiano si lamenta sempre vero, ma forse perchè ha qualcosa da lamentarsi?:/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Allora perché non troviamo contenuti simili in TG/programmi politici esterni alle due?

 

La7 è di Cairo, che ha dichiarato a più riprese di essere di sinistra, e le reti piccole devono adeguarsi alle più potenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse l'europa a darci i soldi non ci lamenteremmo dei 760 milioni che escono dalle casse dello stato senza che siano entrati dall'europa

 

Ah, quindi i servizi televisivi e le foto in cui fanno vedere le case e gli hotel minimo 3 stelle sono caricature propagandistiche?

L'Europa ci da i soldi dal 2007, han stanziato una cosa come 13 miliardi, soldi finiti nelle tasche dei politici.

Ci danno soldi per i rimpatri, per controllare le frontiere, per gestirli e per farli integrare nella società , se poi non sappiamo gestirli perché siamo governati da imbecilli e di conseguenza dobbiamo intaccare il nostro tesoretto non è certo colpa dell'Europa.

 

L'ignoranza dell'italiano medio è proprio qua, si lascia influenzare dal servizio televisivo e dalle foto strumentalizzate dai giornali quando molto probabilmente non ha mai visto un centro di accoglienza.

Io sono stato a Lampedusa per anni, nessun hotel a 3 stelle mi spiace, gli danno solo un materasso in gomma e dormono per terra.

Ancora mi ricordo la promessa di Berlusconi nel 2011: "migranti via dall'isola in 60 ore", evidentemente deve avere un metro per il conteggio del tempo diverso dal mio  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

L'Europa ci da i soldi dal 2007, han stanziato una cosa come 13 miliardi, soldi finiti nelle tasche dei politici.

Ci danno soldi per i rimpatri, per controllare le frontiere, per gestirli e per farli integrare nella società , se poi non sappiamo gestirli perché siamo governati da imbecilli e di conseguenza dobbiamo intaccare il nostro tesoretto non è certo colpa dell'Europa.

 

L'ignoranza dell'italiano medio è proprio qua, si lascia influenzare dal servizio televisivo e dalle foto strumentalizzate dai giornali quando molto probabilmente non ha mai visto un centro di accoglienza.

Io sono stato a Lampedusa per anni, nessun hotel a 3 stelle mi spiace, gli danno solo un materasso in gomma e dormono per terra.

Ancora mi ricordo la promessa di Berlusconi nel 2011: "migranti via dall'isola in 60 ore", evidentemente deve avere un metro per il conteggio del tempo diverso dal mio  :asduj1:

 

ma quali servizi televisivi ahahahahahahahahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quali servizi televisivi ahahahahahahahahahah 

Non capisco la tua risposta, hai citato tu i servizi televisivi in precedenza  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dì la verità ... segui Salvini vero?

 

una parentesi che va fuori dal tema centrale: ho avuto la fortuna di incontrare salvini  a rimasco in privincia di vercelli e andava in giro senza scortaed era disponibilissimo a parlare con la gente non essendo in campagna elettorale

ora questo chiaramente non vuoldire nulla ma i politici in generale anche solo quelli minori di sinistra vanno sempre in giro con qualcuno sebbene nessuno li conosca(ne abbiamo cosi tanti) e rifiutano ogni intervista non per andare al lavoro ma per tornarsene a casa o a mandare qualcuno a far la spesa con i soldi della camera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una parentesi che va fuori dal tema centrale: ho avuto la fortuna di incontrare salvini  a rimasco in privincia di vercelli e andava in giro senza scortaed era disponibilissimo a parlare con la gente non essendo in campagna elettorale

ora questo chiaramente non vuoldire nulla ma i politici in generale anche solo quelli minori di sinistra vanno sempre in giro con qualcuno sebbene nessuno li conosca(ne abbiamo cosi tanti) e rifiutano ogni intervista non per andare al lavoro ma per tornarsene a casa o a mandare qualcuno a far la spesa con i soldi della camera

:facepalm:

 

Si Keita, lo segue...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

:facepalm:

 

Si Keita, lo segue...

 meno male

Non capisco la tua risposta, hai citato tu i servizi televisivi in precedenza  :look:

 

sì, per rispondere ad un altro utente :)  io leggo quotidiani online come l'huffington ( si scrive così?) post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 sì, per rispondere ad un altro utente :)  io leggo quotidiani online come l'huffington ( si scrive così?) post

Guarda che quotidiani online, telegiornali o quant'altro poco cambia.

Tu vedi solo quello che loro vogliono farti vedere, a Lampedusa nel 2011 gli inviati televisivi e delle varie testate venivano presi a sassate dagli isolani perché riportavano tutto tranne che quello che succedeva veramente  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il 99% delle richieste di asilo politico viene rifiutato perché non concordi alla reale condizione dei clandestini. Cioè quasi nessuno di loro è veramente un rifugiato politico

p.s. poi spesso sono proprio loro a non volersi integrare

Sveglia!! L'Italia fa talmente schifo che neanche i rifugiati la vogliono.... vengono qui solo per poi emigrare al nord dove vengono CONSIDERATI
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sveglia!! L'Italia fa talmente schifo che neanche i rifugiati la vogliono.... vengono qui solo per poi emigrare al nord dove vengono CONSIDERATI

 

ma veramente nessuno degli altri paesi li vuole, e ci mandano pure i loro immigrati :XD:  :XD:

 

Vedo che state parlando,fra gli argomenti vari,di Salvini, e non posso trattenermi

#alzalaCapitano 

 

viva la #phicup

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si si si. Se non sei mai uscito fuori dalla tua città  e ti fai influenzare solamente dalla TV e giornali vari, meglio che tu stia zitto ;)

 

Io ho visitato quasi tutta l'italia, e come scrivevo nell'altro topic, io verifico, al contrario di molti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Hai una famiglia che per lavoro ha viaggiato per tutta Europa? No. Quindi so qalcosa in piú di te ;)

 

Che ha viaggiato per l'europa no, ma io sì ;) E quando dicono che dalla Francia stanno caricando gli immigrati nei furgoni per protarli a Ventimiglia so che è vero ;) Quando dicono che la Germania blocca l'ingresso di chi non è regolare e non interessa ai crucchi so che è vero, e non vogliono nemmeno tenere tutti gli immigrati regolari. Rispetto invece la Gran Bretagna e l'Ungheria, con le loro leggi sull'immigrazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo è scema l'Italia a farli passare. Anche se i tantissimi clandestini di Salvini sono in realtà  meno del 10% e poco piú sono quelli in attesa di permesso.

E almeno in Europa conducono una vita decorosa, a differenza di qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Su questo è scema l'Italia a farli passare. Anche se i tantissimi clandestini di Salvini sono in realtà  meno del 10% e poco piú sono quelli in attesa di permesso.

E almeno in Europa conducono una vita decorosa, a differenza di qui.

 

Quel 10% sta solo nel mio quartiere, che è stato "conquistato" da loro.

 

E anche qui conducono tutto sommato una vita decorosa, tanto che hanno smartphone di ultima generazione, bici rubate in giro per la città , vestiti firmati, conti in banca decenti. Quasi quasi anch'io divento un clandestino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...