Treecko03 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 secondo voi quali sono?glalie sableye e steelix (senza offesa per i loro fan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Uhm posso capire Steelix e Glalie ma MegaSableye è fortissimo e fidati non sono un suo fan, odio quel coso xDSu Steelix invece concordo appieno (MegaAggron fa le stesse cose, ma meglio) e Glalie serve a esplodere e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 weee sei un grande glALIE POI è Orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 ti rispondo megaaudino, non solo è brutta ma anche inutile anche audino in se è inutile in bn e bn2 se c'era un fruscio nel erba 90% era lui SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Maudino e Mglalie. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Inutili e brutti:Slowbro (Inutile, brutta e con delle sbagliate statistiche migliorate, ma a renderlo veloce era troppo difficile?);Diancie (tanto è inutile e debole anche senza megaevolversi);Glalie (tagliati la barba, non ti si può vedere);Audino (ma che diavolo è sta roba?!?);Steelix (Mah! Seriamente?). E quelli non inutili ma brutti lo stesso:Sharpedo (solo a me non mi garba la grossa mascella (so che è un muso ma voglio chiamarlo così perchè mi piace)?);Abomasnow (cosa diamine è, una palla gigante?);Heracross (non c'è bisogno di commentare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Argomenta "inutile".Più brutta?Più scarsa ai fini del battling?Più "indesiderata"?ti rispondo megaaudino, non solo è brutta ma anche inutile anche audino in se è inutile in bn e bn2 se c'era un fruscio nel erba 90% era luiAudino è la cosa più utile ai fini del livellaggio dopo il Fortunuovo. Lo butti giù in un amen e sgancia una valanga di esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Slowbro (Inutile, brutta e con delle sbagliate statistiche migliorate, ma a renderlo veloce era troppo difficile?), Diancie (tanto è inutile e debole anche senza megaevolversi), Glalie (tagliati la barba, non ti si può vedere), Audino (ma che diavolo è sta roba?!?) e Steelix (Mah! Seriamente?). MegaSlowbro inutile non direi, dopo due Calm Mind non lo butti giù manco a farlo apposta se non ti chiami MegaGyarados. Ti appoggio solamente la critica estetica (trovo sia la megaevo più brutta che potessero pensarsi). Diancie inutile e debole non direi, è forse il solo Fairy che sistema per benino i Fire essendo parte Rock (Carbink non citatelo che è veramente useless) e megaevolvendo diventa uno special attacker di tutto rispetto. Ed è bellissima Sulle altre ti do ragione in tutto e per tutto MegaAudino forse in doppio qualche utilità la ha, ma insomma...credo sia molto di nicchia anche li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 MegaSlowbro inutile non direi, dopo due Calm Mind non lo butti giù manco a farlo apposta se non ti chiami MegaGyarados. Ti appoggio solamente la critica estetica (trovo sia la megaevo più brutta che potessero pensarsi). Diancie inutile e debole non direi, è forse il solo Fairy che sistema per benino i Fire essendo parte Rock (Carbink non citatelo che è veramente useless) e megaevolvendo diventa uno special attacker di tutto rispetto. Ed è bellissima Sulle altre ti do ragione in tutto e per tutto MegaAudino forse in doppio qualche utilità la ha, ma insomma...credo sia molto di nicchia anche li Erano talmente brutti che non volevo provarli in battaglia per vedere la loro utilità , tutti qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 1) Latios: inutile e più brutto dell'originale;2) Latias: troppo simile a Latios e peggiore dell'originale;3) Garchomp: più lento e quindi peggiore (a mio parere) e poi shiny è orrendo. Avrebbero dovuto dare loro più velocità (almeno +10) e meno attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 1) Latios: inutile e più brutto dell'originale; 2) Latias: troppo simile a Latios e peggiore dell'originale; 3) Garchomp: più lento e quindi peggiore (a mio parere) e poi shiny è orrendo. Avrebbero dovuto dare loro più velocità (almeno +10) e meno attacco. 1 e 2) E soprattutto mi sono chiesto da sempre, perchè diamine sono IDENTICI fra loro? Sembra che si siano fusionati in un'unica forma, dopo il Cuneo DNA abbiamo anche il Cuneo Eone (scherzo ovviamente). 3) Questa te l'appoggio, per questo motivo che non volevo farlo megaevolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Argomenta "inutile".Più brutta?Più scarsa ai fini del battling?Più "indesiderata"?Audino è la cosa più utile ai fini del livellaggio dopo il Fortunuovo. Lo butti giù in un amen e sgancia una valanga di esperienza.ecco bravo ci hai trovato un utilità io ne battevo tanti SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.