Pokéscout Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Riccardo Rispoli ha come nick (anche su questo forum) Tecnarca. Se volete aggiornare il post iniziale ;-) Grazie! Ho aggiornato la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ovviamente tiferò gli italiani, in bocca al lupo a tutti quanti, chi ho avuto l'opportunità di conoscere e chi no! Sarà dura e anche se non posso che augurarmi che siano degli italiani a portare a casa il titolo, nei master ho visto un Wolfey davvero in forma quest'anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Forza Italia! Buona fortuna a tutti, che vinca il migliore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 io solo Luca Lussignoli il nick è lucalucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Buona fortuna!Mi raccomando Little, che la forza sia con te. Ma sopratutto DEVI credere nel cuore delle carte ;'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati