Vai al commento



Ecco gli italiani qualificati ai Campionati Mondiali Pokémon 2015!


Pokéscout

Post raccomandati

La stagione dei tornei Play! Pokémon 2015 si è conclusa ed è ora di tirare le somme in vista degli imminenti Campionati Mondiali. La conta finale dei Championship Point è stata ultimata e sono state pubblicate le liste ufficiali dei giocatori qualificati per i Campionati Mondiali di Videogiochi e del GCC Pokémon 2015, che si terranno a Boston, Massachusetts negli Stati Uniti d'America, dal 21 al 23 agosto 2015.


Quest'anno sono stati invitati, a competere per il titolo di campione del mondo, ben 1451 giocatori provenienti da 36 paesi. Di questi, 81 sono italiani: 44 giocatori per i Videogiochi e 37 giocatori per il GCC.


Pokémon World Championships 2015


Di seguito sono elencati tutti gli invitati italiani:


Videogiochi


master_vg


Eugenio Discalzi, Francesco Pardini (TA_Alexis), Arash Ommati, Matteo Gini (Matty85), Alberto Gini (BraindeadPrimeape), Riccardo Rispoli (Tecnarca), Guido Marino, Tirso Buttafuoco, Luigi Lo Giudice, Pietro C (Kirro), Michelangelo Baudanza, Luca Lussignoli e Aniello Iuliano;


senior_vg


Kevin Salvetto (Wilfire), Gabriele Spagnolo (Terry00), Andrea Elia, Sabrina Cavalli, Emanuele Baudanza, XvolcaronaX-GL, Alessandro Biglioli, Gabriele Elia, Lorenzo Catallozzi, LordGioppino, Reuniclus18, Jonathan Ranieri, thsgnl2003, pisdrul, Luca Castelluccia, Fil GRD, Alvaro Malaj, Enrico Mostallino (Zekken), Giacomo Lelli, Fabrizio Sanseverino, Pietro Furlan, Leonardo D'Angelo e Giacomo Bovolenta;


junior_vg


Giovanni Tomasini, Angelica S, Manuel Locatelli (DarkSamurott04), Alessio Di Francesco, Riccardo Z, Virginia Drovandi, Benedetta Todaro e Michele Elia.


Gioco di Carte Collezionabili


master_gcc


Simone Zucchelli, Nicolò Castignoli, Vincenzo Seva, Martina Canto (Little Donphan), Filippo Colamorea, Matteo Laici, Alessandro Cremascoli, Gianluca Cipriano, Alessandro Caccia, Andrea Di Nunno, Simone Soldo, Andrea Ceolin, Manuele Tartaglia, Davide Zoccarato, Alberto Ceolin, Fabio Spanò e Leonardo Sartori;


senior_gcc


greenpikachu, Michele Zucchelli, Thomas Ponthieux, Giacomo Forza, Riccardo Rizzi, xgiokid, Marco D, Sara Cavagna, Claudio De Piccoli, Gianmarco Greco e Lorenzo Santini;


junior_gcc


Enrico Marini, Federico Zoccarato, Lorenzo Fulco, Benedetta Todaro, Marco Bucci, Nicolò Dalmaso, Carlo Antonio Del Vescovo, Fabio Battistella e lordtornadus06.


world-championship-coppa


Ben 23 giocatori su 81, oltre all'invito, si sono aggiudicati il viaggio premio e la qualificazione per la seconda giornata dei Mondiali, grazie al loro buon piazzamento nella classifica europea di quest'anno:


Videogiochi: Eugenio Discalzi, Francesco Pardini (TA_Alexis), Arash Ommati, Matteo Gini (Matty85), Kevin Salvetto (Wilfire), Gabriele Spagnolo (Terry00), Andrea Elia, Sabrina Cavalli, Emanuele Baudanza, Giovanni Tomasini, Angelica S, Manuel Locatelli (DarkSamurott04), Alessio Di Francesco e Riccardo Z;


GCC: Simone Zucchelli, Filippo Colamorea (solo viaggio premio), greenpikachu, Michele Zucchelli, Giacomo Forza (solo viaggio premio), Enrico Marini, Federico Zoccarato, Lorenzo Fulco e Benedetta Todaro.


Giuseppe Canto


Giuseppe Canto durante la finale Senior GCC 2014


Tra i presenti due arbitri italiani: Antonio Cardillo (VG) e Giuseppe Canto (GCC), padre di Martina (Little Donphan), nostra redattrice e moderatrice, oltre ad essere una delle invitate ai Mondiali. Giuseppe svolge il suo ruolo di arbitro ai Mondiali dal 2007 e lo scorso anno ha arbitrato la finale Senior GCC. Al contrario, Antonio è alla sua prima esperienza come arbitro ai Mondiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salute da parte mia , non posso andarci anche se ho l' invito :c

 

Locatelli povero non so cosa potrà  fare. In senior sarà  dura , ma Kevin ha le capacità  per poter toppare , come Gabry ha l' esperienza per poterlo fare. Per i master spero sia l' annata di Pardini , che merita.

 

Ti consiglio di mettere anche i nick tra parentesi , soprattutto di quelli di PM (Enrico "Zekken" , Kevin "Wilfire" , Gabriele Spagnolo "Terry" , per esempio)

 

GL , credo che seguirò soprattutto i senior sto anno , visto che mi sono fatto molti amici facendo solo 2 nazio , e voglio seguirli anche da lontano.

 

Ema sappiamo tutti che tanto farai 2-x


E POVERO VOLCA AKA SARACINO CHE FA 17°

Modificato da Zekken
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salute da parte mia , non posso andarci anche se ho l' invito :c

 

Locatelli povero non so cosa potrà  fare. In senior sarà  dura , ma Kevin ha le capacità  per poter toppare , come Gabry ha l' esperienza per poterlo fare. Per i master spero sia l' annata di Pardini , che merita.

 

Ti consiglio di mettere anche i nick tra parentesi , soprattutto di quelli di PM (Enrico "Zekken" , Kevin "Wilfire" , Gabriele Spagnolo "Terry" , per esempio)

 

GL , credo che seguirò soprattutto i senior sto anno , visto che mi sono fatto molti amici facendo solo 2 nazio , e voglio seguirli anche da lontano.

 

Ema sappiamo tutti che tanto farai 2-x

E POVERO VOLCA AKA SARACINO CHE FA 17°

 

Grazie per la dritta sugli utenti :D Se ce ne sono altri da aggiungere, scrivetelo pure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salute da parte mia , non posso andarci anche se ho l' invito :c

omg condoglianze

 

Beh, in bocca al lupo, specialmente a Terry, Wilfire e il piccolo Manu <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Matteo Gini è Matty85 se ricordo bene. Comunque nei giudici vi siete dimenticati di Lorenzo Beleffi (LordBel), giudice di VG che l'anno scorso ha arbitrato la finale Junior di VG

Tanto non toppi e fai 3 x 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona fortuna a tutti gli italiani che andranno a Boston! Personalmente cercheró di dare il meglio, dai che magari vinco :P

 

Non ti parlerò più se non dovessi arrivare - come minimo - in top 4.

Ciao.

Modificato da FireBlast.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lmao Arash si è piazzato 2° ai Nazionali Inglesi, si considera superiore a noi.


Buona fortuna a tutti gli italiani che andranno a Boston! Personalmente cercheró di dare il meglio, dai che magari vinco :P

dai Wilfire, guferemo tutti per te <3

 

E attento ai Cryogonal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...