LuckyLuke Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ciao a tutti dopo aver cambiato modem il 3ds non si connette più... il modem si connette su tutti i dispositivi anche su wii u tranne su 3ds eppure ho impostato tutti i parametri manualmente giusti... ho provato di tutto come codice errore da 003-1101 impossibile collegarsi all'access point. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Prova a cambiare il tipo di protezione della password di internet.Tipo se é WPA2 prova a cambiarla con WPA. O viceversa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Prova a cambiare il tipo di protezione della password di internet.Tipo se é WPA2 prova a cambiarla con WPA. O viceversa :3sisi è WPA 2 ho già provato a cambiarla ma niente non capisco quale sia il problema... non potrò avere l'evento di Diancie e chissà cos'altro à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Avevi seguito questa guida poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Avevi seguito questa guida poi? sisi e infatti con la wii u l'online va perfettamente è il 3ds boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Prova a scrivere 192.168.0.1 nella barra di ricerca della pagina web. Dovrebbe aprirti la pagina di configurazione del modem. Se il modem di casa ha una protezione WPA2-PSK (TKIP) il 2DS non può connettersi alla rete domestica.Dalle impostazioni del modem puoi cambiare il sistema di protezione a quelle supportate (WEP, WPA-PSK (TKIP), WPA-PSK (AES), WPA2-PSK (AES) ) e ricorda che i cambiamenti influenzano le connessioni di tutti i dispositivi collegati! Inoltre, ti rimando a questa discussione, dove un utente aveva il tuo stesso tipo di problema. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Prova a scrivere 192.168.0.1 nella barra di ricerca della pagina web. Dovrebbe aprirti la pagina di configurazione del modem. Se il modem di casa ha una protezione WPA2-PSK (TKIP) il 2DS non può connettersi alla rete domestica.Dalle impostazioni del modem puoi cambiare il sistema di protezione a quelle supportate (WEP, WPA-PSK (TKIP), WPA-PSK (AES), WPA2-PSK (AES) ) e ricorda che i cambiamenti influenzano le connessioni di tutti i dispositivi collegati! Inoltre, ti rimando a questa discussione, dove un utente aveva il tuo stesso tipo di problema. sisi so tutto ma non va lo stesso, adesso ho provato a filtrare il mac address della console come ho visto in un sito inglese vedo se si è risolto. non va uffa... ho un new 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 sisi so tutto ma non va lo stesso, adesso ho provato a filtrare il mac address della console come ho visto in un sito inglese vedo se si è risolto. non va uffa... ho un new 3ds xl Sei sicuro di non aver inserito lo stesso indirizzo IP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 sisi so tutto ma non va lo stesso, adesso ho provato a filtrare il mac address della console come ho visto in un sito inglese vedo se si è risolto. non va uffa... ho un new 3ds xl Non saprei allora. Quanto sei distante dal modem? Con gli altri dispositivi la connessione regge? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sei sicuro di non aver inserito lo stesso indirizzo IP? l'ho aumentato di 10 le impostazioni sono uguali a quelle del wii uNon saprei allora. Quanto sei distante dal modem? Con gli altri dispositivi la connessione regge?sono spiaccicato al modem... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 l'ho aumentato di 10 le impostazioni sono uguali a quelle del wii u Prova a riavviare il modem. Inoltre potresti cambiare nuovamente l'IP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Prova a riavviare il modem. Inoltre potresti cambiare nuovamente l'IP! già fatto sono disperato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Il problema è davvero strano. Prova a controllare se il protocollo del tuo Wi-Fi è di tipo A, B o G, se è solo N il 3DS non lo riconosce perché non lo supporta. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Il problema è davvero strano. Prova a controllare se il protocollo del tuo Wi-Fi è di tipo A, B o G, se è solo N il 3DS non lo riconosce perché non lo supporta. :Oil protocollo wi-fi è su 11n only sono proprio sfigato...ah il mio modem ha anche la funzione wps provo ad usarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 il protocollo wi-fi è su 11n only sono proprio sfigato...ah il mio modem ha anche la funzione wps provo ad usarla?Potrebbe funzionare ma non ne sono certo. Sicuro di non poter settare il Wi-Fi su B o G, in alcuni c'è addirittura l'opzione per trasmettere sia in B, G ed N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Potrebbe funzionare ma non ne sono certo. Sicuro di non poter settare il Wi-Fi su B o G, in alcuni c'è addirittura l'opzione per trasmettere sia in B, G ed N sul mio ci sono 11b only, 11g only, 11n only, 11bg mixed e 11bgn mixed il problema è che se cambio il protocollo poi non mi funzionano più i notebook infatti è per quello che ho dovuto mettere 11n only in questo modo riescono a collegarsi al wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 sul mio ci sono 11b only, 11g only, 11n only, 11bg mixed e 11bgn mixed il problema è che se cambio il protocollo poi non mi funzionano più i notebook infatti è per quello che ho dovuto mettere 11n only in questo modo riescono a collegarsi al wi-fi Aspetta, in alcuni modem c'è l'opzione per creare più di una rete wi-fi, se nel tuo c'è prova a crearne una apposita per il 3ds con protocollo 11bgn, potrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Aspetta, in alcuni modem c'è l'opzione per creare più di una rete wi-fi, se nel tuo c'è prova a crearne una apposita per il 3ds con protocollo 11bgn, potrebbe funzionare ora vedo, comunque ho provato il wps ma non funziona manco quellopurtroppo non si può fare ci sarebbe la 5ghz ma il 3ds non la supporta....benissimo grazie mille Sol <3 ho impostato 11bgn mixed e il 3ds si è connesso e i notebook si collegano lo stesso probabilmente non dovevo cambiarlo fin dall'inizio quel parametro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Prego! Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Prego! Si può chiudere? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.