Vai al commento

Hey ��

Post raccomandati

Ciao a tutti, é da un po' che "vago" in questo posto e finalmente ho deciso di presentarmi ;)

Mi chiamo Brigi, ho vent'anni e recentemente mi sono lanciata nell'impresa di ricominciare da capo un gioco pokémon di ogni generazione. :cool: Probabilmente é perché sto passando troppo tempo in casa ma questi sono dettagli u.u (Ah nonostante la mi età  come avrete già  notato metto un sacco di faccine ovunque, rendono meglio il "tono di scrittura") Generalmente parlo anche un sacco e faccio spesso confusione, soprattutto quando non so cosa dire, come adesso.

COMUNQUE, il mio primo gioco pokémon é stato pokémon giallo quindi ho iniziato con pikachu e ho avuto tutti gli starter, ma quando ho giocato a verde foglia ho scelto bulbasaur 💚 (quando l'ho ricominciato la settimana scorsa invece ho preso squirtle che é sempre stato il mio preferito quando avevo quattro anni. 💙

Infatti da piccina amavo il tipo acqua; ora apprezzo moltissimo anche i tipi buio e spettro. 💜

(Al momento su Zaffiro Alpha ho la squadra e il box lotta composti solo da pokémon di questo tipo. ✨)

trainercard_Brigi_buio_hoenn.png  trainercard_Brigi_spettro_hoenn.png

Spero di non essermi dilungata troppo, ma temo di averlo fatto, comunque nessun o vi obbliga a leggere tutto x'D

Ah dimenticavo, sono una persona pigra quindi potrei non essere una frequetatrice assidua ^^ ma farò del  mio meglio :3 a presto!

P.S.

Volevo mettere le immagini sotto spoiler ma a quanto pare non ne sono in grado D:

P.P.S.

Chiedo scusa in anticipo per gli eventuali errori (orrori) ortrografici, ma dato che sono pigra non avevo voglia di rileggere :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però non ho ancora capito a che serve Phantump nel tuo team  XD

é troppo carino *O* mi rifiuto di farlo evolvere! (Già  ho fatto evolvere Duskull che era stupendo à§_à§)

Benvenuta! :D

Hai scelto Bulbasaur...grande :cry:

Viva Bulbasaur, nessuno lo vuole poverino TwT

Link al commento

Benvenuta!

(Ah nonostante la mi età  come avrete già  notato metto un sacco di faccine ovunque, rendono meglio il "tono di scrittura")

Se l'età  fosse il parametro per l'utilizzo della faccine sarei spacciato senza alcun dubbio  :asduj1:

Link al commento

Benvenuta Brigi! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai benissimo qui. Se hai qualche dubbio, per qualsiasi cosa contattami pure. Bellissima presentazione, l'ho letta molto volentieri! Bella sfida reiniziare ogni titolo. Anche a me il tipo Acqua piace moltissimo, è uno dei miei preferiti. Squirtle è molto carino, ma il mio Pokémon preferito è Tyranitar. Ci si vede sul forum!!^^

Per quanto riguarda lo spoiler si utilizza con questo codice.

[spoiler] tuotesto [/spoiler]

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Grazie a tutti siete magnifici â¤ï¸ emoticon3010.gif

Benvenuta!

Se l'età  fosse il parametro per l'utilizzo della faccine sarei spacciato senza alcun dubbio  :asduj1:

Faccine pawah 1zfn1np_jpg.gif (il tuo avatar é magnifico tuzki_bunny_emoticon_040.gif)

Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!XRVYDKa.gif

Ci tengo a complimentarmi per il tuo avatar e la tua firma 16jiihs.gif sono stupendi io ADORO la pixel art ma purtroppo per quanto riguarda quel lato della grafica sono proprio incapace tuzki_bunny_emoticon_001.gif

Benvenuta Brigi! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai benissimo qui. Se hai qualche dubbio, per qualsiasi cosa contattami pure. Bellissima presentazione, l'ho letta molto volentieri! Bella sfida reiniziare ogni titolo. Anche a me il tipo Acqua piace moltissimo, è uno dei miei preferiti. Squirtle è molto carino, ma il mio Pokémon preferito è Tyranitar. Ci si vede sul forum!! ^^
Per quanto riguarda lo spoiler si utilizza con questo codice.

[spoiler] tuotesto [/spoiler]

Grazie mille e grazie per la dritta ^^ dato che non disturbano troppo penso che per ora le lascerò così comunque :3 (Anche i tuoi avatar e firma sono magnifici 16jiihs.gif  devo decidermi ad imparare anch'io à§__à§) huhuyfy.gif

Link al commento

Grazie mille e grazie per la dritta ^^ dato che non disturbano troppo penso che per ora le lascerò così comunque :3 (Anche i tuoi avatar e firma sono magnifici 16jiihs.gif  devo decidermi ad imparare anch'io à§__à§) huhuyfy.gif

Certamente, puoi lasciarli in bella vista che stanno meglio! Ti ho solo suggerito il codice, se in futuro dovesse servirti!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...