BrigiMad Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ciao a tutti, é da un po' che "vago" in questo posto e finalmente ho deciso di presentarmi Mi chiamo Brigi, ho vent'anni e recentemente mi sono lanciata nell'impresa di ricominciare da capo un gioco pokémon di ogni generazione. Probabilmente é perché sto passando troppo tempo in casa ma questi sono dettagli u.u (Ah nonostante la mi età come avrete già notato metto un sacco di faccine ovunque, rendono meglio il "tono di scrittura") Generalmente parlo anche un sacco e faccio spesso confusione, soprattutto quando non so cosa dire, come adesso. COMUNQUE, il mio primo gioco pokémon é stato pokémon giallo quindi ho iniziato con pikachu e ho avuto tutti gli starter, ma quando ho giocato a verde foglia ho scelto bulbasaur 💚 (quando l'ho ricominciato la settimana scorsa invece ho preso squirtle che é sempre stato il mio preferito quando avevo quattro anni. 💙Infatti da piccina amavo il tipo acqua; ora apprezzo moltissimo anche i tipi buio e spettro. 💜(Al momento su Zaffiro Alpha ho la squadra e il box lotta composti solo da pokémon di questo tipo. ✨) Spero di non essermi dilungata troppo, ma temo di averlo fatto, comunque nessun o vi obbliga a leggere tutto x'D Ah dimenticavo, sono una persona pigra quindi potrei non essere una frequetatrice assidua ma farò del mio meglio :3 a presto! P.S.Volevo mettere le immagini sotto spoiler ma a quanto pare non ne sono in grado D: P.P.S.Chiedo scusa in anticipo per gli eventuali errori (orrori) ortrografici, ma dato che sono pigra non avevo voglia di rileggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta e buona permanenza Spero che ti troverai bene qui Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Simpatica ahahahaBenvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta Presentazione molto simpatica, buona permanenza PS: Zarxiel Approved Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Però non ho ancora capito a che serve Phantump nel tuo team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta! Hai scelto Bulbasaur...grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Però non ho ancora capito a che serve Phantump nel tuo team XDé troppo carino *O* mi rifiuto di farlo evolvere! (Già ho fatto evolvere Duskull che era stupendo à§_à§) Benvenuta! Hai scelto Bulbasaur...grande Viva Bulbasaur, nessuno lo vuole poverino TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Bencenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta! (Ah nonostante la mi età come avrete già notato metto un sacco di faccine ovunque, rendono meglio il "tono di scrittura")Se l'età fosse il parametro per l'utilizzo della faccine sarei spacciato senza alcun dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta Brigi! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai benissimo qui. Se hai qualche dubbio, per qualsiasi cosa contattami pure. Bellissima presentazione, l'ho letta molto volentieri! Bella sfida reiniziare ogni titolo. Anche a me il tipo Acqua piace moltissimo, è uno dei miei preferiti. Squirtle è molto carino, ma il mio Pokémon preferito è Tyranitar. Ci si vede sul forum!!Per quanto riguarda lo spoiler si utilizza con questo codice. [spoiler] tuotesto [/spoiler] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Grazie a tutti siete magnifici â¤ï¸ Benvenuta! Se l'età fosse il parametro per l'utilizzo della faccine sarei spacciato senza alcun dubbio Faccine pawah (il tuo avatar é magnifico ) Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!Ci tengo a complimentarmi per il tuo avatar e la tua firma sono stupendi io ADORO la pixel art ma purtroppo per quanto riguarda quel lato della grafica sono proprio incapace Benvenuta Brigi! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai benissimo qui. Se hai qualche dubbio, per qualsiasi cosa contattami pure. Bellissima presentazione, l'ho letta molto volentieri! Bella sfida reiniziare ogni titolo. Anche a me il tipo Acqua piace moltissimo, è uno dei miei preferiti. Squirtle è molto carino, ma il mio Pokémon preferito è Tyranitar. Ci si vede sul forum!! Per quanto riguarda lo spoiler si utilizza con questo codice.[spoiler] tuotesto [/spoiler]Grazie mille e grazie per la dritta dato che non disturbano troppo penso che per ora le lascerò così comunque :3 (Anche i tuoi avatar e firma sono magnifici devo decidermi ad imparare anch'io à§__à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 AwwhWelcome @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta~Anch'io sono pigrissima 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Grazie mille e grazie per la dritta dato che non disturbano troppo penso che per ora le lascerò così comunque :3 (Anche i tuoi avatar e firma sono magnifici devo decidermi ad imparare anch'io à§__à§) Certamente, puoi lasciarli in bella vista che stanno meglio! Ti ho solo suggerito il codice, se in futuro dovesse servirti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.