DarthMizu Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Salve grafici di PM Ho bisogno di voi, mi consigliereste un buon programma gratuito per montare video, in alternativa ad iMovie che attulmente non mi funziona.Grazie in anticipo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io usavo Camtasia Studio 8 ha 30 giorni di tempo per provarlo,poi diventa a pagamento non so se ci sia la versione gratuita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Gratuiti ci sono solo Windows movie maker, video pinnacle e un altro che ora non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Questa sezione è solo per i lavori grafici, sposto in una più adatta quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Darth, cosa cerchi di preciso, un programma semi-professionale o altro? Io ti suggerisco ScreenFlow. Lo conoscerai sicuramente, nasce come screen recorder. Ma è anche un editor molto intuitivo e abbastanza potente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma mi sbaglio o c'è pure una versione gratuita di Sony Vegas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma mi sbaglio o c'è pure una versione gratuita di Sony Vegas? Non credo proprio. Sony Vegas va acquistato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Questa sezione è solo per i lavori grafici, sposto in una più adatta quindi Scusami Caos Pensavo fosse adatto anche per domande del genere! Darth, cosa cerchi di preciso, un programma semi-professionale o altro? Io ti suggerisco ScreenFlow. Lo conoscerai sicuramente, nasce come screen recorder. Ma è anche un editor molto intuitivo e abbastanza potente!! Non sono un professionista nel editing video però ormai sono anni che mi diletto nel farlo, quindi più avanzato è meglio è (ovviamente se non è troppo complicato usarlo) ScreenFlow è il migliore tra i menzionati fino ad ora? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Non sono un professionista nel editing video però ormai sono anni che mi diletto nel farlo, quindi più avanzato è meglio è (ovviamente se non è troppo complicato usarlo) ScreenFlow è il migliore tra i menzionati fino ad ora? ScreenFlow è famosissimo per Mac, dato che è il migliore screen recorder. E' semplice da usare ma non è a livelli professionali. Come sai per Mac, il numero uno è Final Cut Pro X. Ma è assai difficile da usare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ScreenFlow è famosissimo per Mac, dato che è il migliore screen recorder. E' semplice da usare ma non è a livelli professionali. Come sai per Mac, il numero uno è Final Cut Pro X. Ma è assai difficile da usare! Ok, cmq con ScreenFlow si possono montare video, giusto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ok, cmq con ScreenFlow si possono montare video, giusto? Si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ok, cmq con ScreenFlow si possono montare video, giusto? Certo, assolutamente si. Ti stupirai di quanto è facile utilizzarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 letscore o qualcun altro, avete per caso un link per scaricare screenflow? Perchè quello che ho trovato io è tutto in giapponese e non ci capisco niente c'è un modo per ruotare i video? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Lo puoi trovare su Softonic, Screenflow.Per ruotare non so, ma penso ci sia quella funzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 ho scaricato diversi file di installazione da siti in cui c'era scritto che la lingua era inglese e invece me lo ritrovo in giappo -.-Lo puoi trovare su Softonic, Screenflow.Per ruotare non so, ma penso ci sia quella funzione. anche quello di softonic è in giapponese Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Strano io ho visto che c'é in inglese, e anche in ita D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 si infatti sul sito mi dice che le lingue sono quelle, ma quando vado a aprire il programma...giappo -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Allora non saprei che dire Forse c'é qualche modo per cambiare lingua ma anche se fosse é in giapponese e non si capisce nulla.A sto punto prova Video Pinnacle... Non é il massimo ma va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 ma esiste per mac? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 ma esiste per mac? Ah cavolo, mi pare di no Non ne conosco altri allora, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Darth, mi dispiace ma è contro il regolamento fornire link o discutere di materiale pirata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Uno dei migliori stranamente non è stato nominato..... adobe premiere pro cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Darth, mi dispiace ma è contro il regolamento fornire link o discutere di materiale pirata! Ah già scusami!!!!!! Uno dei migliori stranamente non è stato nominato..... adobe premiere pro cc grazieeeeeeeee, lo sto scaricando in versione gratuita! Speriamo bene! appunto...non me lo sta scaricando...te pareva Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ah già scusami!!!!!! grazieeeeeeeee, lo sto scaricando in versione gratuita! Speriamo bene! appunto...non me lo sta scaricando...te pareva Ah, come mai che errore ti dà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 No in realtà nessun errore però non mi scaricava nonostante avessi linea...adesso invece va ma mooooooooolto lentamente!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.