LordCaneh Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 in alcune firme vedo delle scritte lunghe ma belle,me ne potreste scrivere alcune che rappresentino il legame di un Mawile e di un Inkling in italiano o in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 in alcune firme vedo delle scritte lunghe ma belle,me ne potreste scrivere alcune che rappresentino il legame di un Mawile e di un Inkling in italiano o in inglese? Guarda,è facile.Vai su Google e scrivi ciò che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Guarda,è facile.Vai su Google e scrivi ciò che cerchi Nessuno apparte qualcuno lo penserebbe Che dovrei cercare? Chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io non ho capito cosa stai cercando sinceramente x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io non ho capito cosa stai cercando sinceramente x) Allora,nelle firme di certi utenti ci sono scritte cose molto belle,nella mia firma,come vedi,ci sono un Mawile e un Inkling,vorrei che mi provaste a scrivere qualcosa che spieghi il loro legame,,va bene sia in italiano che in inglese (preferibilmente quest'ultimo).Capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Allora,nelle firme di certi utenti ci sono scritte cose molto belle,nella mia firma,come vedi,ci sono un Mawile e un Inkling,vorrei che mi provaste a scrivere qualcosa che spieghi il loro legame,,va bene sia in italiano che in inglese (preferibilmente quest'ultimo).Capito? Ma delle scritte fatte graficamente o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 no,scritte normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma Inkling sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma Inkling sarebbe? cercare su internet no? comunque quel coso a fianco a mawile nella immagine della sua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma Inkling sarebbe? Sarebbe quella specie di umano/calamaro nella firma di Crazy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mmm ma non capisco il legame fra Mawile è l'Inkling sinceramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 cercare su internet no? comunque quel coso a fianco a mawile nella immagine della sua firma Moderiamo i toni, grazie. Io credevo fosse un Pokémon e non capivo. :°D Allora non posso aiutare. Bye bye. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Moderiamo i toni, grazie. Io credevo fosse un Pokémon e non capivo. :°D Allora non posso aiutare. Bye bye. :c moderiamo i toni? ma se ero calmissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.