DarthMizu Inviato 21 luglio, 2023 Condividi Inviato 21 luglio, 2023 35 minuti fa, BossZubat ha scritto: Non li ho mai usati nemmeno io i tappi, ma da quel che ho visto su quel Koraidon e letto in giro su serebii e altre wiki, dovrebbero massimizzare gli IVs che non sono già massimizzati. Ottimo, grazie E' stata aggiunta una reazione da BossZubat 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 Ho trovato su scambio magico su home uno Snom con la pokèball classica, ma con una pokèball stilizzata bianca nella parte rossa, esiste una ball del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 3 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ho trovato su scambio magico su home uno Snom con la pokèball classica, ma con una pokèball stilizzata bianca nella parte rossa, esiste una ball del genere? Non è la sportball? Avevo trovato un fomantis con la stessa ball nello scambio magico... però non so se su SwSh/SV ci sia. (Io il fomantis lo scambiai poi sulla gts per altro se non ricordo male e non successe nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 (modificato) 42 minuti fa, BossZubat ha scritto: Non è la sportball? E che ne so io? È la prima volta in tutta la mia vita che ne vedo una, e in do la cacchio la trovi? Eventi? Ballino pazzo che graffita le pokèball base per farle vendere ad un prezzo più lato? Oppure sue manie di grandezza ed egocentrismo? Ai posteri l'ardua sentenza..... Modificato 28 luglio, 2023 da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da BossZubat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: E che ne so io? È la prima volta in tutta la mia vita che ne vedo una, e in do la cacchio la trovi? Eventi? Ballino pazzo che graffita le pokèball base per farle vendere ad un prezzo più lato? Oppure sue manie di grandezza ed egocentrismo? Ai posteri l'ardua sentenza..... Allora, sicuro in HG/SS perché originarie di Johto (quelle che ti danno per la gara pigliamosche), poi credo che le abbiano introdotte di nuovo in Sw/Sh... almeno, ho letto che possano uscire dal Cramobot o come si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 1 ora fa, BossZubat ha scritto: Allora, sicuro in HG/SS perché originarie di Johto (quelle che ti danno per la gara pigliamosche), poi credo che le abbiano introdotte di nuovo in Sw/Sh... almeno, ho letto che possano uscire dal Cramobot o come si chiama Aaaaaaaaaaah! Il Cramorobo, Crabhocoso là............ Mai usato o considerato in vita mia........ Erano su HG/SS?? Davvero? Mi sa che non le ho fatte molte di gare nei remake....... Ok almeno so che Snom lo posso scagliare nell' eliopausa con rabbia e rancore E' stata aggiunta una reazione da BossZubat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 5 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aaaaaaaaaaah! Il Cramorobo, Crabhocoso là............ Mai usato o considerato in vita mia........ Erano su HG/SS?? Davvero? Mi sa che non le ho fatte molte di gare nei remake....... Ok almeno so che Snom lo posso scagliare nell' eliopausa con rabbia e rancore Yep! Nelle famose gare pigliamosche! Ma in quei giochi erano di colore diverso (mi pare sul giallo?? Boh) quindi aver beccato la ball rossa aveva confuso anche me Vai, scaglialo con tutto il cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati