-Doom Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Qualcuno mi puo aiutare spiegando come si svolge la missione di ciclanova su oras , per che ho parlato con Walter pero non ho prestato attenzione a quello che ha detto ? Help me ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ti dovrai recare con Surf a Ciclanova. Arrivato lì devi andare verso il generatore che produce energia (c'è una piccola porta rotta in alto a sinistra). Per il resto puoi catturare diversi Pokémon e raccogliere oggetti. Una volta finita la missione torna da Walter che ti ricompenserà Comunque in poche parole la missione da svolgere è ripristinare il livello di energia di Ciclamipoli andando nei sotterranei per riparare il guasto. Non c'è molto da fare se non questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Il problema e che le porte non mi fanno arrivare al generatore e Walter e scomparso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Il problema e che le porte non mi fanno arrivare al generatore e Walter e scomparso! Si trova al Residence di Ciclamipoli! C'è un ascensore per salire al primo piano, in uno degli appartamenti trovi Walter che ti scannerizza l'iride per entrare nella Centrale. Spero di non aver detto cavolate! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Grazie a tutti ho risolto . Si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.