LordCaneh Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 io sono Spinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono pigra come... Come... Un Grotle(?)Boh, Grotle mi é sempre sembrato un pokémon pigro(?).Sicuramente non ha la faccia molto sveglia XD Va benissimo anche Metapod, scusami per la confusione che ho creato c:Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Infatti adoro anche io la sua descrizione di ORAS X'D Certe volte gli somiglio proprio perchè tipo:O ho intenzione di fare qualcosa e me lo scordo oppure faccio qualcosa e poi scordo cosa XD Io neanche l'ho letta la descrizione del Pokédex di Purugly D: Va be', nel caso non fosse pigro ce lo faccio diventare (?) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io neanche l'ho letta la descrizione del Pokédex di Purugly D: Va be', nel caso non fosse pigro ce lo faccio diventare (?) Questo è lo spirito giusto viva la pigrizia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Questo è lo spirito giusto viva la pigrizia :3 Io sono così pigro che, a volte, voglio rispondere alle Discussioni, però penso che sia troppo faticoso e quindi non lo faccio lol Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Non mi avete aggiunto, forse è perché non ho messo la gif. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono pigro come un Purugly (?) Ghilhakia No, non ci credo... Di nuovo D: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Non mi avete aggiunto, forse è perché non ho messo la gif. (?) Scusa mi era solo sfuggito No, non ci credo... Di nuovo D: Scusa ora correggo, é che faccio fatica persino a leggerlo il tuo nick D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 SScusa ora correggo, é che faccio fatica persino a leggerlo il tuo nick D: lol Ma perché sbagliano tutti il mio nick?! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io neanche l'ho letta la descrizione del Pokédex di Purugly D: Va be', nel caso non fosse pigro ce lo faccio diventare (?) Beh all'inizio non era così abnormemente grasso quindi sarà sicuramente diventato pigro evolvendosi XD Scusa ancora per il nick, ma é davvero impronunciabile X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Beh all'inizio non era così abnormemente grasso quindi sarà sicuramente diventato pigro evolvendosi XD Scusa ancora per il nick, ma é davvero impronunciabile X'D Si è reso conto quanto è perfetta la vita da pigri ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono pigra come una Glameow viziata ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono pigro come il venerato e onnipotente Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io sono un Teddiursa e dormo tutto l'inverno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono pigro come il venerato e onnipotente Magikarp Hanno già preso slowpoke D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono pigra come Psyduck, rimanere immobile per ore al lavoro e ho troppi pensieri, bene o male. :CCammino pure male, tipo zoppicando(LOL) se non c'è nessuno e penso ancora alle roba da fare o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono pigro quanto uno Slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 se fosse per me rimarrei a sonnecchiare anche 10 ore al giorno all'ombra come un goomy debole e molliccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Aggiunti tutti grazie per aver aderito all'iniziativa :3 â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Pigro come un..bho.Semplicemente pigro. (?)Come un Marill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 sono pigro come uno Xerneas che dorme 10000 mila anni :3 lo sprite possibilmente shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 sono pigro come uno Xerneas che dorme 10000 mila anni :3 lo sprite possibilmente shiny :3 Allora sei cheat :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Allora sei cheat :c ma grazie un giorno saró evento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ma grazie un giorno saró evento u.u Allora se sarai evento ti prenderò subito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Allora se sarai evento ti prenderò subito u.u grazie grazie u.u ma lasciami dormire quando saró un tuo pokemon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.