Lawliet Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Per svegliarmi dovete tirarmi una secchiata d'acqua in faccia, proprio come con Sudowoodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Pigro e pensieroso come *Unown ?*. Soprattutto durante gli studi. (Se qualcuno mi trova la gif mi fa un piacere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sono Pigro, ma in acqua divento agile ed elegante, proprio come un Hippopotas :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Grazie a questo gruppo io e Marty faremo un set insieme,grazie Brigi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sono pigro e lento come un Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sono pigro come uno Di seguito la voce del Pokèdex Void ciondola in ozio per oltre venti ore al giorno. Poiché si muove così poco, non ha bisogno di molto nutrimento. L'unico pasto giornaliero di questo utente consiste in 1 Bueno al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Aggiunti tutti ragazzi grazie ancora per aver partecipato! Grazie a questo gruppo io e Marty faremo un set insieme,grazie Brigi :3La pigrizia unisce le persone :3 â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Quando sei troppo pigro per schiuderti.... #Sono pigro come un Uovo Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Sono pigro come un Munchlax. Per il cibo però mi risveglio. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io sono pigra come Eevee, ma oltre ad essere pigri, bisogna essere anche coccolosi <3 *cose che scopro ora per colpa della pigrizia :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Sono pigro come Rufflet, perché si evolve al livello 54 (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sono troppo pigra per aggiornare questo post... No scherzavo l'ho appena fatto, nemmeno mi ero accorta che ci fossero nuove risposte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.