Treecko03 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io avevo pensato X: oltraggio fuococarica trespolo e unghiaguzze/dragodanza Y: dragopulsar ondacalda trespolo tossina secondo voi?ehm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 secondo me Charizard x si gioca con:- dragodanza- oltraggio/dragartigli (preferisco la prima)- trespolo- fuococarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 stessa idea ma come si insegnano le mosse uovo?eeeiiiiyyh??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io l'Y lo uso con:FuocobombaSolarraggioEterelamaTrespolo Spero di essere stato utile...Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Per insegnare le mosse uovo devi mettere in pensione un Charizard con un Gyarados, o Kingdra, o Dragonite, o Haxorus che conoscano la mossa (sempre che si parli di dragodanza, suppongo) di sesso opposto e aspettare l'uovo. Trovi le informazioni sulle mosse uovo nella wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 come si insegnano lemosse uovo a un Pokemon di lv 70 e rotti?ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io per Oras seguo sempre i set di **** dato che non sono molto pratico.. ed effettivamente gareggiando online con Alpha Zaffiro non posso dire nulla sui set, se si capisce bene ogni singolo ruolo del Pokemon scelto e come usarlo allora se apposto Non seguo tutto alla lettera.. ad esempio alcuni Pk me li scelgo io e poi decido quale set usare. Detto questo su **** consigliano: Charizard X: Natura - Allegra Mosse: DragodanzaFuococaricaDragartigliTerremoto Evsato 72 HP, 252 Attacco e 184 Velocità . Anche se sinceramente lo farei 252 attacco e 252 velocità .. ma posso anche sbagliarmi eh.. Per Charizard Y invece: Natura - Timida o Modesta Mosse: FuocobombaSolaraggioFocalcolpoDragopulsar Evsato 252 attacco speciale e 252 Velocità e un 4 Difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 come si insegnano lemosse uovo a un Pokemon di lv 70 e rotti? Non si inseriscono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 come si insegnano lemosse uovo a un Pokemon di lv 70 e rotti?ok grazieDevi breedarlo di nuovo con un genitore che abbia quella mossa purtroppo, non puoi insegnarla ad un lv. 70! Serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 si puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.