Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 × ×ָך ט×ָן × ×™×˜ פֿ×ַרשטיין, ייִדיש, ×ידישע ×ž×™× ×“×¢×¨×”×™×™×˜, ×יך טר×ַכטן, ×יך בין × ×™×¦×Ÿ די ×יבערזעצןTraduzione:Ancora non capisco , ebreo , minoranza ebraica , penso che sto utilizzando le borse. ã©ã¡ã‚‰ã‹ï¼ç§ã¯ã€è¨€èªžã«é…了ãŠã‚Šã¾ã™ãŒï¼æŽ¨æ¸¬ã—ã¦ã¿ã¦ãã ã•ã„ï¼ã©ã¡ã‚‰ã‹ï¼ç§ã¯ã€è¨€èªžã«é…了ãŠã‚Šã¾ã™ãŒï¼æŽ¨æ¸¬ã—ã¦ã¿ã¦ãã ã•ã„ï¼ã©ã¡ã‚‰ã‹ï¼ç§ã¯ã€è¨€èªžã«é…了ãŠã‚Šã¾ã™ãŒï¼æŽ¨æ¸¬ã—ã¦ã¿ã¦ãã ã•ã„ï¼Traduzione:Quale! Io , ma affascinato dal linguaggio ! Prova a indovinare !Quale! Io , ma affascinato dal linguaggio ! Prova a indovinare !Quale! Io , ma affascinato dal linguaggio ! Prova a indovinare ! Tutto da translate :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ...benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Traduzione:Ancora non capisco , ebreo , minoranza ebraica , penso che sto utilizzando le borse. Traduzione:Quale! Io , ma affascinato dal linguaggio ! Prova a indovinare !Quale! Io , ma affascinato dal linguaggio ! Prova a indovinare !Quale! Io , ma affascinato dal linguaggio ! Prova a indovinare ! Tutto da translate :/ Beh vedi le traduzioni di ciò che ho scritto io XD volevo scusarmi anche per il mio pessimo giapponese ma il traduttore mi sballava tutto à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ...benvenuto... ×“×¢× ×‘×Ö·× ×™×¦×¢×¨ ×”×ט ... ×‘×¨×•×›×™× ×”×‘××™× ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Wtf?Pls, if you are a stranger then please ask us which language do you use(or tip?) :0. Che bella confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Hello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Se no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ahahahah Ma che ridi? Secondo me sei italiano e ci stai prendendo per il c**o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 No, non sono italiano, anche se lo capisco ðŸ˜, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 No, non sono italiano, anche se lo capisco , Che bel modo di trollare appena arrivato lol Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 No, non sono italiano, anche se lo capisco , Allora scusa ×ַזוי ×Ö·× ×˜×©×•×œ×“×™×§×Ÿ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Che bel modo di trollare appena arrivato lolGià XD, in realtà non volevo trollare... Ma volevo utilizzare lo yiddish! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ...benvenuto anche da parte mia...alieno(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Già XD, in realtà non volevo trollare... Ma volevo utilizzare lo yiddish! Quindi ho sprecato 5 minuti della mia vita cercando di salutarti in giapponese perchè translate mi sballava tutto e potevo usare l'italiano?-_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Mh, sei straniero, uh? Non ci sto capendo nulla, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Già XD, in realtà non volevo trollare... Ma volevo utilizzare lo yiddish! Che gentile,ci hai fatto impazzire <3 Ma perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Kescia maioness meti tuto. Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Si però dov'è il mio kebab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Quindi non eri un troll ma un panino,capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Si però dov'è il mio kebabPrendi una piadina, scaldala, mettici ciò che vuoi, ed eccoti il kebab!(?)Quindi non eri un troll ma un panino,capisco...Eh?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Benvenuto,sei stato molto simpatico,forse saremo amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Eh?!? Era una battuta(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.