Savannah Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Dai, partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Scusate per il ritardo sovrumano ma sono stato super impegnato! Entro le 14 avrete il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Purtroppo le adesioni sono terminate ragazzi, quindi non prenderò in considerazione i due post sopra. Comunque non preoccupatevi perché dopo questo ci sarà un altra estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Scusate per l'enorme ritardo, ma causa studio non mi sono potuto connettere prima... Comunque, ho appena estratto il fortunato che si è aggiudicato Growlithe Shiny!! Il numero è il 2 che corrisponde a -Dunsparcy, complimenti davvero a breve verrai contattato dal sottoscritto per i dettagli dello scambio. Per tutti gli altri non temete, ho in serbo altre estrazioni Pokémon per voi! Già da domani ce ne sarà un'altra con un Pokémon di tipo fuoco della seconda generazione, ma non vi dico altro! Grazie ancora a tutti per aver partecipato! ------------------------------------------Dunsparcy ho provato a contattarti privatamente però mi dice che non puoi ricevere messaggi. Quindi fammi sapere l'orario per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Che bello ho vinto,ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.