LordCaneh Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 allora,è una lunga storia,ho in mente 12 Pokémon che nel modello 3D sembrano ballare,voi mi dovete consigliare di chi mettere/levare tra: Lilligant Gardevoir Hitmontop Kirlia Mega Medicham Mega Mawile Meloetta-dance Braixen Mega Lopunny Jynx Bellossom Froslass Ludicolo AH!E se volete sapere il motivo è un seegreeeto! 13/12 ne devo levare 1 è per una sezione del mio profilo xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Voglio sapere il motivo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 aggiornato con gli sprites Voglio sapere il motivo L'ho scritto in bianco AH!E se volete sapere il motivo è un seegreeeto! è per una sezione del mio profilo xDDD quello in blu era nascosto col bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 mienshao e whismimcott direi proprio di no..il migliore è sicuramente kirlia seguito da meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Io dico Ludicolo(che non c'è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Kirlia, Bellossom, Ludicolo e Meoletta sono davvero dei ballerini che ballano davvero, gli altri sono solo un'imitazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Direi di levare Mega Mawile...a me non sembra ballare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.