Vai al commento

Arriva la seconda distribuzione di Latios, Lugia, Pikachu e Pancham!

Ila

Post raccomandati

Dopo l'annuncio sulla possibilità  di reperire Latios, Lugia, Pikachu di Ash e Pancham di Serena e sulla ricezione degli esemplari anche nei Pokémon Center giapponesi, ci giungono nuove informazioni su un'ulteriore distribuzione dei Pokémon appena citati.

lugia_latios_distribuzione

I Pokémon verranno distribuiti nei Pokémon Center giapponesi dal 17 agosto al 13 settembre 2015 in occasione di una proiezione speciale del film Hoopa e lo scontro epocale, e saranno ottenibili sulle cartucce di gioco di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y.  Si potrà  ricevere soltanto un esemplare a console, ed esclusivamente sulle cartucce di gioco giapponesi.

Pancham_Serena

Dal 17 al 23 agosto si potrà  ottenere Pancham di Serena.

pikachu_ash

Dal 24 al 30 agosto si può ottenere Pikachu di Ash.

latios

Dal 31 agosto al 6 settembre sarà  possibile ricevere Latios.

lugia

Dal 7 al 13 settembre sarà  disponibile Lugia.

Non è attualmente noto se i Pokémon si differenzieranno dalla prima distribuzione, e quindi se cambieranno mosse, Allenatore Originale, ID, livello o fiocco, ma vi forniremo ulteriori dettagli non appena verranno pubblicati nuovi aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28° pikachu di Ash

Ne hanno fatti molti,moooooolti di piu'..tipo e'dai tempi di Rosso Fuoco e Verde Foglia...

Comunque fare una distribuzione "al contrario"no?Cioe'con gli opposti,Ho-Oh,Latias,Fennekin e Fletching.(perche'hanno messo il primo Pokemon di Ash e il primo catturato di Serena,se la facessero al contrario dovrebbero mettere il primo catturato(A Kalos,sarebbe strano distribuissero il Caterpie/Butterfree di Ash che ha pure liberato)di Ash e lo starter di Serena)..

Voglio Ho-Oh e Latias,non mi importa di Lugia e Latios T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme