_Saremi_ Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Volevo dire le mie teorie dopo aver visto il teaser del nuovo film Pokémon (2016 ).Inizamo...1Secondo me potrebbe essere simie al primo film pokemon ovvero , fare una forma più forte di Zygarde e quel piccolo pokemon è un esperimento fallito ( l'occhio più piccolo mi convince sempre di più )2Ho letto molte persone che dicono che quello è semplicemente un "occhio di Zygarde " una spia.Secondo me potrebbe essere che Zygarde si "scompone" in questi piccoli pokemon in modo che può essere in più posti contemporaneamente , poi se c'è bisogno di lui si ricompone.3 Vorrei fare notare questo particolare , nel trio di Kalos abbiamo :Diancie - Mega evoluzione Hoopa - Forma alternativa Volcanion - ? Non penso che lo lasciano cosà , quindi possibile che si fonde a Zygarde ed esce quel bestione enorme ?Oppure un nuovo tipo di evoluzione.Scrivete le vostre teorie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 La prima teoria mi convince, potrebbe essere interessante se la versione gigante di Zygarde fosse una sua MegaEvoluzione artificiale e il pokémon piccolo fosse un esperimento fallito di creare questa nuova forma. La terza invece no: Volcanion non centra nulla con Zygarde, una fusione sarebbe troppo forzata. Nel caso di Kyurem aveva senso, data la storia del Drago Originario, ma in X e Y non c'è nessun cenno su un possibile collegamento tra Zygarde e Volcanion. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 La prima teoria mi convince, potrebbe essere interessante se la versione gigante di Zygarde fosse una sua MegaEvoluzione artificiale e il pokémon piccolo fosse un esperimento fallito di creare questa nuova forma. La terza invece no: Volcanion non centra nulla con Zygarde, una fusione sarebbe troppo forzata. Nel caso di Kyurem aveva senso, data la storia del Drago Originario, ma in X e Y non c'è nessun cenno su un possibile collegamento tra Zygarde e Volcanion. :oLa prima teoria mi convince, potrebbe essere interessante se la versione gigante di Zygarde fosse una sua MegaEvoluzione artificiale e il pokémon piccolo fosse un esperimento fallito di creare questa nuova forma. La terza invece no: Volcanion non centra nulla con Zygarde, una fusione sarebbe troppo forzata. Nel caso di Kyurem aveva senso, data la storia del Drago Originario, ma in X e Y non c'è nessun cenno su un possibile collegamento tra Zygarde e Volcanion. :oSi , hai ragione per il fatto della terza teoria , ma non penso che lasciano Volcanion così .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Si , hai ragione per il fatto della terza teoria , ma non penso che lasciano Volcanion così .-. Una nuova forma anche per lui è probabile (poverino, l'unico senza forma cD), però non con Zygarde. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ma scusate, dove ce lo vedete il collegamento con Zygarde? Non si assomigliano per niente, ed il fatto che il nuovo pokémon apparirà nel nuovo film non dimostra nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.