Vai al commento


Teorie sul nuovo film Pokèmon


_Saremi_

Post raccomandati

Volevo dire le mie teorie dopo aver visto il teaser del nuovo film Pokémon (2016 ).

Inizamo...

1

Secondo me potrebbe essere simie al primo film pokemon ovvero , fare una forma più forte di Zygarde e quel piccolo pokemon è un esperimento fallito ( l'occhio più piccolo mi convince sempre di più )

2

Ho letto molte persone che dicono che quello è semplicemente un "occhio di Zygarde " una spia.

Secondo me potrebbe essere che Zygarde si "scompone" in questi piccoli pokemon in modo che può essere in più posti contemporaneamente , poi se c'è bisogno di lui si ricompone.

3

Vorrei fare notare questo particolare , nel trio di Kalos abbiamo :

Diancie - Mega evoluzione

Hoopa - Forma alternativa

Volcanion - ?

Non penso che lo lasciano cosà­ , quindi possibile che si fonde a Zygarde ed esce quel bestione enorme ?

Oppure un nuovo tipo di evoluzione.

Scrivete le vostre teorie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima teoria mi convince, potrebbe essere interessante se la versione gigante di Zygarde fosse una sua MegaEvoluzione artificiale e il pokémon piccolo fosse un esperimento fallito di creare questa nuova forma. :)


 


La terza invece no: Volcanion non centra nulla con Zygarde, una fusione sarebbe troppo forzata. Nel caso di Kyurem aveva senso, data la storia del Drago Originario, ma in X e Y non c'è nessun cenno su un possibile collegamento tra Zygarde e Volcanion. :o


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima teoria mi convince, potrebbe essere interessante se la versione gigante di Zygarde fosse una sua MegaEvoluzione artificiale e il pokémon piccolo fosse un esperimento fallito di creare questa nuova forma. :)

La terza invece no: Volcanion non centra nulla con Zygarde, una fusione sarebbe troppo forzata. Nel caso di Kyurem aveva senso, data la storia del Drago Originario, ma in X e Y non c'è nessun cenno su un possibile collegamento tra Zygarde e Volcanion. :o

La prima teoria mi convince, potrebbe essere interessante se la versione gigante di Zygarde fosse una sua MegaEvoluzione artificiale e il pokémon piccolo fosse un esperimento fallito di creare questa nuova forma. :)

La terza invece no: Volcanion non centra nulla con Zygarde, una fusione sarebbe troppo forzata. Nel caso di Kyurem aveva senso, data la storia del Drago Originario, ma in X e Y non c'è nessun cenno su un possibile collegamento tra Zygarde e Volcanion. :o

Si , hai ragione per il fatto della terza teoria , ma non penso che lasciano Volcanion così .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate, dove ce lo vedete il collegamento con Zygarde? Non si assomigliano per niente, ed il fatto che il nuovo pokémon apparirà  nel nuovo film non dimostra nulla.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...