Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Come vi sembra questa immagine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Carina! Apparte che quei cuoricini sono tutti pixellosi! ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Carina! Apparte che quei cuoricini sono tutti pixellosi! ?_? Lo so, la texture era fatta così, se fossero stati meno pixellosi sarebbe uscita fantastica, ne sono sicuro ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Lo so, la texture era fatta così, se fossero stati meno pixellosi sarebbe uscita fantastica, ne sono sicuro ù_ùMa tutto sommato è venuta bene! Cos'è, vuoi diventare un grafico? x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Alex, ripeto, è carina l'immagine *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Ma tutto sommato è venuta bene! Cos'è, vuoi diventare un grafico? x3ò_ò *prende tutti i suoi Nokia* io sono un grafico ò_ò (più o meno )Alex, ripeto, è carina l'immagine *-*TPM, ripeto, grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 OMG i Nokia no ti prego! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 OMG i Nokia no ti prego! D:Vedremo che punizione infliggerti e.eNel frattempo sto facendo un'altra copia con un'altra texture per vedere se la faccio riuscire più dolce e ammorrosha di quanto non sia già <333333333333333 (Ok, basta con le sdolcinatezze ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Alex, non sembri crudele, sembri più un romanticone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Alex, non sembri crudele, sembri più un romanticone Esatto, io sono un romanticone Ed ora per colpa tua lo sanno tutti i GU, Mod, Smod e Staffer è_é Vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Esatto, io sono un romanticone Ed ora per colpa tua lo sanno tutti i GU, Mod, Smod e Staffer è_é Vergogna Ce ne eravamo già accorti tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Ce ne eravamo già accorti tutti! Ma per piacere, io sono sempre stato crudele con tutti voi odiati commilitoni (Commitoloni ? LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Questo non è vero! I tuoi odiati commilitoni (LoL) sapevano già tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Questo non è vero! I tuoi odiati commilitoni (LoL) sapevano già tutto! *tossisce*bugiardo*tossisce* Comunque non ci voleva molto per capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Per non fare spam dico che devi andare a leggere la mia FF2 perchè ti venga l'ispirazione per nuove immagini! E anche che se non lo farai ho in ostaggio uno dei tuoi adorati Nokia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Non la leggerò mai anche perchè ho già in mente quali immagini fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Non la leggerò mai anche perchè ho già in mente quali immagini fare LoL ci ho provato! Ma come la mettiamo per il Nokia in ostaggio? Sei così senza cuore? Vergogna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Ma come la mettiamo per il Nokia in ostaggio? Sei così senza cuore?Sì (ma solo io penso che alla fine Manuel ci bannerà tutti per aver spammato così tanto ? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Sì (ma solo io penso che alla fine Manuel ci bannerà tutti per aver spammato così tanto ? )E per non spammare di nuovo ti dico:L'immaginazione è migliore della conoscenza,la conoscenza è limitata,l'immaginazione abbraccia il mondo. Evidenzia con il mouse per vedere le mie perle di saggezza! Non sono adatte a tutti, quindi per provare che tu sia un umano devi riuscire ad evidenziarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 E per non spammare di nuovo ti dico:L'immaginazione è migliore della conoscenza,la conoscenza è limitata,l'immaginazione abbraccia il mondo. Evidenzia con il mouse per vedere le mie perle di saggezza! Non sono adatte a tutti, quindi per provare che tu sia un umano devi riuscire ad evidenziarla! Peccato che le immagini ci mentano quasi sempre e ci portano a credere ciò che gli altri vogliono farci credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Peccato che le immagini ci mentano quasi sempre e ci portano a credere ciò che gli altri vogliono farci credere Sai che a volte dici cose sensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Niente da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Già maalmenoquellepochevoltefaidellecoseserie Belle le ho viste in shout! Secondo me sono più belle dell'altra! Mi hai fatto venire voglia di graficare un po'! XDCosa posso fare?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Forsehairagioneoforsenochilosa come ho già detto in shout anch'io penso che queste siano più belle, ma quale preferisci fra le 2 ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Haidimenticatodiusareilbiancoenondirechelhaifattoapposta La prima per il colore del font e perchè è più "pulita" A propostio che font è? Come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.