Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Carina! Apparte che quei cuoricini sono tutti pixellosi! ?_?

Lo so, la texture era fatta così, se fossero stati meno pixellosi sarebbe uscita fantastica, ne sono sicuro ù_ù

Inviato

Lo so, la texture era fatta così, se fossero stati meno pixellosi sarebbe uscita fantastica, ne sono sicuro ù_ù

Ma tutto sommato è venuta bene! :D

Cos'è, vuoi diventare un grafico? x3

Inviato

Ma tutto sommato è venuta bene! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Cos'è, vuoi diventare un grafico? x3

ò_ò *prende tutti i suoi Nokia* io sono un grafico ò_ò (più o meno laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Alex, ripeto, è carina l'immagine *-*

TPM, ripeto, grazie ^^ XD

Inviato

OMG i Nokia no ti prego! D:

Vedremo che punizione infliggerti e.e

Nel frattempo sto facendo un'altra copia con un'altra texture per vedere se la faccio riuscire più dolce e ammorrosha di quanto non sia già  <333333333333333 (Ok, basta con le sdolcinatezze th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif)

Inviato

Alex, non sembri crudele, sembri più un romanticone laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Esatto, io sono un romanticone :blush: Ed ora per colpa tua lo sanno tutti i GU, Mod, Smod e Staffer è_é Vergogna 1688514577.gif.pagespeed.ce.YteMXO7_Yl.gif

Inviato

Esatto, io sono un romanticone blush.gif.pagespeed.ce.vbzPyQjf-u.gif Ed ora per colpa tua lo sanno tutti i GU, Mod, Smod e Staffer è_é Vergogna 1688514577.gif.pagespeed.ce.YteMXO7_Yl.gif

Ce ne eravamo già  accorti tutti! looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif
Inviato

Ce ne eravamo già  accorti tutti! looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Ma per piacere, io sono sempre stato crudele con tutti voi odiati commilitoni th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

(Commitoloni ? LOL)

Inviato

Questo non è vero! I tuoi odiati commilitoni (LoL) sapevano già  tutto! 1672615321.gif.pagespeed.ce.HMWVWXpzoj.gif

*tossisce*bugiardo*tossisce* RLBmq.gif.pagespeed.ce.VVTsJnaGhl.gif

Comunque non ci voleva molto per capirlo th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Inviato

looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Per non fare spam dico che devi andare a leggere la mia FF2 perchè ti venga l'ispirazione per nuove immagini! E anche che se non lo farai ho in ostaggio uno dei tuoi adorati Nokia! looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Inviato

Non la leggerò mai anche perchè ho già  in mente quali immagini fare th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

LoL ci ho provato! asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Ma come la mettiamo per il Nokia in ostaggio? Sei così senza cuore? Vergogna! 1688514577.gif.pagespeed.ce.YteMXO7_Yl.gif

Inviato

Ma come la mettiamo per il Nokia in ostaggio? Sei così senza cuore?

th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

(ma solo io penso che alla fine Manuel ci bannerà  tutti per aver spammato così tanto ? th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif)

Inviato

th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

(ma solo io penso che alla fine Manuel ci bannerà  tutti per aver spammato così tanto ? th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif)

E per non spammare di nuovo ti dico:

L'immaginazione è migliore della conoscenza,

la conoscenza è limitata,

l'immaginazione abbraccia il mondo.

Evidenzia con il mouse per vedere le mie perle di saggezza! Non sono adatte a tutti, quindi per provare che tu sia un umano devi riuscire ad evidenziarla! looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Inviato

E per non spammare di nuovo ti dico:

L'immaginazione è migliore della conoscenza,

la conoscenza è limitata,

l'immaginazione abbraccia il mondo.

Evidenzia con il mouse per vedere le mie perle di saggezza! Non sono adatte a tutti, quindi per provare che tu sia un umano devi riuscire ad evidenziarla! looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Peccato che le immagini ci mentano quasi sempre e ci portano a credere ciò che gli altri vogliono farci credere looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Inviato

Peccato che le immagini ci mentano quasi sempre e ci portano a credere ciò che gli altri vogliono farci credere looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Sai che a volte dici cose sensate? looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif
Inviato

Già maalmenoquellepochevoltefaidellecoseserie looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Belle le ho viste in shout! Secondo me sono più belle dell'altra! th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Mi hai fatto venire voglia di graficare un po'! XD

Cosa posso fare?! XD

Inviato

Forsehairagioneoforsenochilosa looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

come ho già  detto in shout anch'io penso che queste siano più belle, ma quale preferisci fra le 2 ? :O

Inviato

Haidimenticatodiusareilbiancoenondirechelhaifattoapposta looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

La prima per il colore del font e perchè è più "pulita" th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

A propostio che font è? Come si chiama?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...