LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Maggiorno cariH che state confrontando le vostre altezze \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bene LandonAlex, io non ti perdonerò mai! (?????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Alex, io non ti perdonerò mai! (?????)[font=tahoma, helvetica, arial, sans-serif]http://i.imgur.com/ueel2.jpg ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 TPM, sai quanto mi interessa e.e (visto che dopotutto non sono cosi romantico?) (Scusate per la i ma non trovo le lettere accentate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Alex, romanticone u.u (Ora lo farò sapere anche a chi non aveva letto!!11oneone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Lucsor33 \òAlex, romanticone u.u (Ora lo farò sapere anche a chi non aveva letto!!11oneone)Non c'è nulla di male a essere romantici ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ma che combinate? è.eFaw aggiungi ai tuoi soprannomi Fawlex è.éSono piú alto io! XDGiá Fawlex romanticone! Non c'é nient di male! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Lucsortretre, \òLG, ma Alex non lo voleva far sapere in giro e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Sono piú alto io! No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 TPM, sei proprio cattiva, ma io sono crudele e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 No.Si è.eTPM, sei proprio cattiva, ma io sono crudele e.eE io sono perfido! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Alex, ma io sono crudele muahahahahahahahah!!! (? o.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 E io sono perfido! e.eE io malvagio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 TMP cattivaFaw crudeleIo perfidoLG malvagioe.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Si, sono un romanticone, adesso lo sapete tutti :O Devo andare, ci risentiamo tra qualche minuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Si, sono un romanticone, adesso lo sapete tutti :O Devo andare, ci risentiamo tra qualche minuto.O forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bye Alex \òAzelf, io sono spietata e.ePer favore, qualcuno mi uccidi (?) à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 *Ritorna nel bar* Salve!Io invece sono diabolico ù_ù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Per favore, qualcuno mi uccidi (?) à§_à§Perché piccola TPM? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Allora ricapitolando e.eTMP spietataFaw crudeleIo perfidoLG malvagioDave diabolicoUn bel quintetto che dominerà il mondo è.ePerché TPM? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ciao DaveAllora, io sono la più cattiva, e per farvelo capire rivelerò chi sono: sono un assassino! (?????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ciao DaveAllora, io sono la più cattiva, e per farvelo capire rivelerò chi sono: sono un assassino! (?????)Ezio Auditore :O (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Allora ricapitolando e.eTMP spietataFaw crudeleIo perfidoLG malvagioDave diabolicoUn bel quintetto che dominerà il mondo è.eSono coloro che ebbero ucciso l'Uomo Ragno e chi sia stato non si sa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.