Khaos Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Tnx grovy =') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 No beh bentornato solo per due giorni perchè poi riparto Asdgrazie raga del caloroso saluto =')Uan, torni e nemmeno saluti!? ma... tornando alle robe importanti... vieni su showdown, ORA!EDIT: per favore =)Showdown non funge o.o, anyway buone vacanze :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 O emme gi!11!!1 E' tornato De Uaaaaaaan!11!!1Buone vacanze, Khaos! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Sciao TheOne! Sei tornato! Alex non mi hai ancora detto cosa ne pensi di questa immagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Alex non mi hai ancora detto cosa ne pensi di questa immagine! Il font non è certo dei migliori ma il disegno tutto sommato è abbastanza "folle", anche se quella macchia di sangue non è proprio il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Il font sono stato mezz'ora a cercare quello giusto ma niente.... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bello, direi che ha una sua logica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Il font sono stato mezz'ora a cercare quello giusto ma niente.... D:Vabbeh, non è una tragedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Uan, io riparto domani XDbuone vacanze anche a te =)(fanniente per showdown, amen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Vabbeh, non è una tragedia Oh sì lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Oh sì lo è Allora ti ordino di farne un'altra con un font migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Che caratterino il tipetto qui eh! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Buone vacanze a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 tnx X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Allora ti ordino di farne un'altra con un font migliore Se ho usato quello ci sarà un motivo no? Perchè gli altri erano ancora peggio! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Se ho usato quello ci sarà un motivo no? Perchè gli altri erano ancora peggio! D:Oppure hai semplicemente sbagliato font e.e Buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Io vado, buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ciao!É da un po' che non ci si sente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Sciao Tepig! Sembra strano detto da me ma un po' mi sei mancato LoL PM era mezzo vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Perché ci siamo separati... Anche tu mi sei mancato,amico mio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Perché ci siamo separati... Anche tu mi sei mancato,amico mio <3Che momento commovente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Peccato che siamo masculi e le femmine piangono comunque.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Peccato che siamo masculi e le femmine piangono comunque.... Non ho capitolo quello che hai scritto ma va bene lo stesso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Masculi=maschietti (ragazzi) in siciliano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Non è quello che non ho capitolo LoL XDIntendevi dire che anche se siamo maschi piangiamo comunque? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.