Sir Tepig Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Zi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Zi Ho rovinato per qualche minuto il momento commovente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Adesso basta con le lacrime! Ora siamo tutti felici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Infatti!Peró.....continuiamo con gli spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Infatti!Peró.....continuiamo con gli spoiler!Sììì mi piace!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Weila bar ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Weilà ! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Waaa grovyle a preso a spammare da quando ho minacciato il suo terzo posto nella lista utenti loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 LoL XDInvece Tepig aveva paura di spoilerare troppo e se ne è andato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Comunque mi consigli qualche film horro da vedere ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Certo! Io amo i film horror!Allora potresti vedere:Non avere paura del buio (non fa molta paura però)Cappuccetto rosso sangueSaw (stupendo *^* LoL)The RingQuello del tipo vestito di nero con la maschera bianca (non ricordo il nome XD)Poi ce ne sono molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Li ho gia visti quelli lol!Dammene altri cosi qualcuno lo porto in montagna la prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Fammi ricordare i nomi.... allora...Shining (non è il massimo)Quello del tipo del bambino che scende giù dalle scale a chiocciola (non ricordo il nome )Quello del tipo clown che diventa un ragno gigante Ce n'era uno bellissimo di una ragazza giapponese *^* (ma non ricordo il nome )Seconda casa a destra (o a sinistra, non ricordo XD)E poi in questo momento non me ne vengono in mente altri! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Okok lolChe spammone che dei però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Okok lolChe spammone che dei peròLoL XDAdesso vado SCIAOO!! XDNotte!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 LoL XDAdesso vado SCIAOO!! XDNotte!!! :3Notte a domani ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Buongiorno a tutti Oggi sono più crudele che mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Molto figo il new avatar di Landon sisi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Blue, per i banner, dimmi le immagini che vuoi e le dimensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Giorno! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Giorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ciao TPM Sto lavorando sull'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 LoL XDInvece Tepig aveva paura di spoilerare troppo e se ne è andato! XDEro andato a nanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ciao Tepig!Grazie Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.