Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Solo una domanda : è per chi penso io ? Purtroppo la frase non posso farla troppo lunga perché copre troppo le facce, spero che gli piaccia comunque EDIT : inviato un MP con l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Solo una domanda : è per chi penso io ? Purtroppo la frase non posso farla troppo lunga perché copre troppo le facce, spero che gli piaccia comunque EDIT : inviato un MP con l'immagine e.eComunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ho mai gad da quando TMP è gu o.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ho mai gad da quando TMP è gu o.o?Da tempo (se l'è comprata la carica di GU )P.S.Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 (se l'è comprata la carica di GU )Tra poco arriva anche il Trota Buongiorno, devo fare un set con Shirokuro Baku solo che mi sta passando la voglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Tra poco arriva anche il Trota Buongiorno, devo fare un set con Shirokuro Baku solo che mi sta passando la voglia Se per questo nel paese in cui abito io è arrivato Bossi (Umberto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 De Uan, da un bel po' LolzCiao LG \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ragazzacheebbivistoall'oratorioinarteTPM \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Perchécontinuiachiamarmiinquelmodo?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Perchécontinuiachiamarmiinquelmodo?D:Perchéciassomigliavitroppo!ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 lolz,ragazzi,potete visitare il mio mercatino,acquistare il pacchett speciale (?) e mettere 5 stelle al mio profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 lolz,ragazzi,potete visitare il mio mercatino,acquistare il pacchett speciale (?) e mettere 5 stelle al mio profilo?Non ha voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Perchéciassomigliavitroppo!ù-ùDammiunasuafoto,lavogliovedereD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Dammiunasuafoto,lavogliovedereD:Non ce l'ho la foto,non voglio essere uno stolker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Molto figo il new avatar di Landon sisi **Grazie Uan ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Non ce l'ho la foto,non voglio essere uno stolker Hai una mia foto e non una sua? Zozzo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Mi son dimenticato di salutare Buongiorno a tutti \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Hai una mia foto e non una sua? Zozzo >_>Ieri non c'era e non volevo scaricare il telefono con la batteria al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ciao Landon \òLG, ripeto, zozzo >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 LG, ripeto, zozzo >.>Ma tu di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ma tu di più Naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Sisi confermo lg é zozzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ma io sono la più zozza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Sisi confermo lg é zozzo Ho preso da Itachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Zozza è dire poco Io sono uno stalker, quindi dovrei avere una sua foto *controlla nell'album delle foto delle bambine italiane* No, mi spiace, niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.