Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ho preso da Itachi Ma certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ma certo E' mio nonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 E' mio nonno Aspetta un attimo : io sono tuo zio, quindi sono figlio di Itachi ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 E' mio nonno Si e io sono tuo paaaaaaadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 LG, io sono peggio di itachi, ma tu non puoi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 LG, io sono peggio di itachi, ma tu non puoi sapere Tpm è la ragazza zozza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Aspetta un attimo : io sono tuo zio, quindi sono figlio di Itachi ? :OSi Si e io sono tuo paaaaaaadre (l'ha confermato Mio fratello Lg che sono suo nipote :tf)LG, io sono peggio di itachi, ma tu non puoi sapere Tale padre,tale figliaH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Tpm è la ragazza zozza lolCertamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Si Ma è impossibile, mio padre è Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Tpm è la ragazza zozza lolCertamente You are a Zozza! :oMa è impossibile, mio padre è Blue Chiama un notaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Certamente Certamente Che hai combinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ma è impossibile, mio padre è Blue Infatti, non sei figlio di itachi e non sei mio fratello Ma è impossibile, mio padre è Blue Infatti, non sei figlio di itachi e non sei mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Infatti, non sei figlio di itachi e non sei mio fratello Allora sono tuo cugino adottivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 I messaggi di TPM si moltiplicano! XDInfatti, non sei figlio di itachi e non sei mio fratello Infatti, non sei figlio di itachi e non sei mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Allora sono tuo cugino adottivo Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Peggio di beautiful lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Davvero? Sì, ma sono felice di non essere basso come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Davvero? Fighissimo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 I messaggi di TPM si moltiplicano! XDProblemi se i miei messaggi si moltiplicano? Sì, ma sono felice di non essere basso come te Ma alla tua età anchio sarà alta come te I messaggi di TPM si moltiplicano! XDProblemi se i miei messaggi si moltiplicano? Sì, ma sono felice di non essere basso come te Ma alla tua età anchio sarà alta come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 TMP spammona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 @TPM: Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ma alla tua età anchio sarà alta come te Bassina come sei non credo Starei qui per ore a darti della bassa ma ho del lavoro che mi aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Io sono super alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 TMP spammona Chi è questa/o TMP? TMP spammona Chi è questa/o TMP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Chi è questa/o TMP? TraMPolino LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.