Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Si sei quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Tepig, hai detto che hai un cappello perciò sei questo con il cappello marrone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Qualcuno segue resident evil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Si sei quelloSbagliatoTepig, hai detto che hai un cappello perciò sei questo con il cappello marrone!Sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Indovinato Giratina congratulazioni!Che io sappia giratina non ha provato ad indovinare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Il tipo con il cappello marrone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Pensa bene.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 O il tipo con il cappello di Ash!Chi è che ha indovinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ok vi dico tutto quello con il cappello di Ash é o me o Roxas,quindi quello con il cappello marrone é o me o Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Per me sei quello con il cappello di Ash nella foto che ho linkato e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ok vi dico tutto quello con il cappello di Ash é o me o Roxas,quindi quello con il cappello marrone é o me o RoxasHai detto che "Giratina" (che sarei io) ha indovinato quindi sei quello col cappello marrone ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Votazioni:Tepig ha il cappello di AshTepig ha il cappello marroneCosa votate?Hai detto che "Giratina" (che sarei io) ha indovinato quindi sei quello col cappello marrone ù_ùfuocherello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Tu sei quello col cappello di Ash! (Perché hai anche detto che hai qualcosa di uno famoso nell'anime, come Ash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Cappello marrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Tu sei quello col cappello di Ash! (Perché hai anche detto che hai qualcosa di uno famoso nell'anime, come Ash)mhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ma fai vedere quella foto e basta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Sei quello con il cappello di ash!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 *tolto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ha vinto Alex!Ho il cappello marrone Ora vi aprite gli spoiler e leggete chi ha vinto Lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ecco l'ho sempre detto! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Gli hai aperti tutti o hai fatto rispondi e hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ha vinto Alex!Ho il cappello marrone Ora vi aprite gli spoiler e leggete chi ha vintoLol alla faccia dello spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Gli hai aperti tutti o hai fatto rispondi e hai letto?Naturalmente la più intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ora so il tuo aspetto, la tua voce e il tuo nome! I see you.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.