Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 La voce no,il mio cognome no,a proposito quanti anni hai?Naturalmente la più intelligente Brutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 La voce no,il mio cognome no,a proposito quanti anni hai?La voce l'ho sentita l'altra volta mentre facevamo uno scambio che tua madre ti ha chiamto e tu hai detto aspetta un attimo sto facendo uno scambio XDGli anni te li ho già detti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ora saprete chi é mio cugino!chi legge é scemoLa voce l'ho sentita l'altra volta mentre facevamo uno scambio che tua madre ti ha chiamto e tu hai detto aspetta un attimo sto facendo uno scambio XDGli anni te li ho già detti! Accidenti,me li sono scordati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ora saprete chi é mio cugino!chi legge é scemoSei proprio cattifo ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 C è dragon ball \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Sei proprio cattifo ù_ùFú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Tepig non ho tempo di aprire gli spoiler, c'è Dragonball!!!! XDComunque vai a cercarli!!!! (gli anni) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ah si ne avevi 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 If you say it.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Succede che abbiamo scoperto la vera identità di Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 If you say it.... Cioé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Cioé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ma quando torna theone? o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Lucsor mi sa' che è tornato oo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 lo so ma volevo vedere se lo sapevate voi oo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ma quando torna theone? o.òDe Uan é già tornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Sisi ora riparte a spammare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 qui siamo tutti spammoni,zozzoni e ubriaconi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 De Uan é già tornato!Ha detto che se ne va via di nuovo fra un po' mi sembra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 É fulminato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ho meloetta e keldeo in squadra! Viva me! Lode al sommo me e al sommo magikarp! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ma braaaaavoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ma braaaaavoooooo\ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 \ó/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.