Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ora devo andare su platino a catturare il sommo a livello 100 e vincere miliardi di masterball alla lotteria muhuhahahhaa bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ho meloetta e keldeo in squadra! Viva me! Lode al sommo me e al sommo magikarp! \òDammi Meloetta! à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Buon pomeriggio!*Frank entra e, con fare minaccioso (?) ordina da bere * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Dammi Meloetta! à§__à§Soy retornato XDOk se la vuoi facciamo uno scambio XD È anche all31 XDSciao Frank! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ok se la vuoi facciamo uno scambio È anche all31 Mh, pensavo a qualcosa tipo sdoppiarlo e poi ridartelo. Se la cosa È fattibile, inviami un MP per accordarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Mh, pensavo a qualcosa tipo sdoppiarlo e poi ridartelo. Se la cosa È fattibile, inviami un MP per accordarci. Certo! So sdoppiare anche io quindi non é un problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 E' da un po' che non entro qui dentro ... (più di 2 ore ?!?!?!?! *sviene*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ok allora ricomincio a spammare(sese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Rocky nn apre la GTS xché ci sn dei problems Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Buon Giorno spammoni cari :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ciao spammone zozzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ciao Tepig spammatore non zozzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 LG,io sono un maialino,forse sono zozzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ma quando torna theone? o.òkissà kuando torna kuello lìAh e welcome Frank zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 LG,io sono un maialino,forse sono zozzo No sei un[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=bEBbu-wkKrs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 No sei un[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=bEBbu-wkKrsUn pappagallo?O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Un pappagallo?O.oYou are a pirate <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 You are a pirate <.<Avevo capito a parrot!Cmq lol,Lazitown lo guardavo a tre annikissà kuando torna kuello lìAh e welcome Frank ziziCiao Uan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Avevo capito a parrot!Cmq lol,Lazitown lo guardavo a tre anniIo devo trovare la puntata in cui dice "you are a pirate!",mi ucciderò dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Anche io Non la trovo à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Good evening pirates! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Good evening pirates! benvenuto a bordo mozzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 benvenuto a bordo mozzo! Adesso dici così ma io diventerò il re dei pirati [.cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Adesso dici così ma io diventerò il re dei pirati [.cit] Certo e io divento Obama P.S. Yes,we can! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.