saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Zi zi, Nocccciolineeeeee, Carrottte Maccrobiotiche, Integrattorrrrriii Vitaminiiicccciiii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Eccolo:(sotto spoiler) Alex,cosa tramandi?Giorno a todos! Il mio adorato Tepig é giá diventato uno stupendo Emboar su W2 *^*Ma é scarsissimo! Con il primo allenatore che mi trovo davanti finisco sempre al centro pokemon essendo che ho allenato lo zorua di N ma é scarsissimo anche lui @______@Ps. Vorrei una tazza di latte caldo! Paga Landon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Eh, Ciao Azelf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Eh, Ciao Azelf! Good morning! Sbaglio o é la prima volta che ti vedo qui? ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 'Giorno Azelf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Eh, Ciao Azelf! Benvenuto nel bar! Bevi un po', offre la casa! (?)Ps. Vorrei una tazza di latte caldo! Paga Landon! Che sia chiaro, io non faccio la cameriera-serva, sono solo la maid-zozzasecsi (?) del bar u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Che fate di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Landon, sono diventata la maid-secsi del bar *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 E io ho chiesto un bicchiere di latte caldo e poi ho chiesto di metterlo sul tuo conto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Vado, torno tra poco! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Good morning! Sbaglio o é la prima volta che ti vedo qui? ^O^Ya, Azelf!!! Da ieri sera, ho smesso di +1nare a vuoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Per me un caffè, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ya, Azelf!!! Da ieri sera, ho smesso di +1nare a vuoto XDHaha LOL XD allora benvenuto! XDC'é no ragazzi ma quanto sono fortunato? Ho appena trovato il mio ennesimo shiny! Un bellissimo gastly su platino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Che fortuna, immagino che sia di natura Timida/Modesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 +1ers... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Haha LOL allora benvenuto! C'é no ragazzi ma quanto sono fortunato? Ho appena trovato il mio ennesimo shiny! Un bellissimo gastly su platino! Zizi, grazie... Io ho trovato solo un Litwick....... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Che fortuna, immagino che sia di natura Timida/Modesta.No purtroppo é birbona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Eheheh....[spoiler[spoiler[spoiler[spoiler[spoilersecondo voi dovrei cambiare nome in Dark Tepig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Se provi a cercare degli shiny facendo delle catene, ti consiglio di mettere primo in squadra un pokémon con sincronismo della natura che vorresti per lo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Mi é venuto male lo spoiler! Mi é venuto male lo spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Se devo essere sincero Sir Tepig mi piace molto, io non lo cambierei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Eheheh....[spoiler[spoiler[spoiler[spoiler[spoilersecondo voi dovrei cambiare nome in Dark Tepig?ma anche no lol XD Se provi a cercare degli shiny facendo delle catene, ti consiglio di mettere primo in squadra un pokémon con sincronismo della natura che vorresti per lo shiny.Grazie non ci avevo pensato! L'unico shiny che ho trovato con le catene é stato un Bibarel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Se devo essere sincero Sir Tepig mi piace molto, io non lo cambierei.Infattima anche no lol XD eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 É bello sir Tepig! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Riecco la vostra maid-secsi (?)! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.