Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

PS: Alex, assistente zozzo non ti vedo proprio... Anzi, lo voglio proprio vedere laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Il "Gentiluomo" laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Poi dici a me che sono zozzo e.e laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Io ho tante personalità , ora voglio mettere in risalto la parte zozza che c'è in me (?) ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Uh, non è ancora arrivato itachi a dirmi che non posso fare la maid-secsi)

Ma LòL (Giga non c'è!! Wow!!)

PS: Alex, assistente zozzo non ti vedo proprio... Anzi, lo voglio proprio vedere laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Il "Gentiluomo" laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Poi dici a me che sono zozzo e.e laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Io sono e sarò per sempre la più zozza u.u

Alex, postiamo post inutili in quello stato, facciamo sprofondare itachi di notifiche!!11oneoneunouno

Link al commento

Io ho tante personalità , ora voglio mettere in risalto la parte zozza che c'è in me (?) ù_ù

Che avevi tante personalità  me ne ero già  accorto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Allora, Nocciolliiiiiineeeee!!! Carrrottttteeeee Maccrobbioticccheeee!!! Integrrrattori!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...