Landon Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 +1ers...Certo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Riecco la vostra maid-secsi (?)! :3Hey baby!lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Hey baby!lolScappa da itachi, te lo consiglio :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Lol Sir!! XD A me un caffè, senza schiuma, decaffeinato, tazza a parte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Niente da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Lol Sir!! A me un caffè, senza schiuma, decaffeinato, tazza a parte OBIEZIONE! Io non servo faccio solo zozzerie essendo la maid secsi u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Niente da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 OBIEZIONE! Io non servo faccio solo zozzerie essendo la maid secsi u.ù Non è un bar, ma un Night Club XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Scusa TPM, ma alla fine è confermato che io sarò il tuo assistente zozzo ? Non lo so, fammi pensare (?) Non è un bar, ma un Night Club Certo, tu che ti aspettavi? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Non lo so, fammi pensare (?)Pensa in fretta, sto per compare il vestito da assistente secsi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Certo, tu che ti aspettavi? LOLMa LòL (Giga non c'è!! Wow!!) PS: Alex, assistente zozzo non ti vedo proprio... Anzi, lo voglio proprio vedere XD Il "Gentiluomo" XD Poi dici a me che sono zozzo e.e XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 PS: Alex, assistente zozzo non ti vedo proprio... Anzi, lo voglio proprio vedere Il "Gentiluomo" Poi dici a me che sono zozzo e.e Io ho tante personalità , ora voglio mettere in risalto la parte zozza che c'è in me (?) ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 (Uh, non è ancora arrivato itachi a dirmi che non posso fare la maid-secsi)Ma LòL (Giga non c'è!! Wow!!)PS: Alex, assistente zozzo non ti vedo proprio... Anzi, lo voglio proprio vedere Il "Gentiluomo" Poi dici a me che sono zozzo e.e Io sono e sarò per sempre la più zozza u.uAlex, postiamo post inutili in quello stato, facciamo sprofondare itachi di notifiche!!11oneoneunouno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Bene TPM ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Io ho tante personalità , ora voglio mettere in risalto la parte zozza che c'è in me (?) ù_ùChe avevi tante personalità me ne ero già accorto Allora, Nocciolliiiiiineeeee!!! Carrrottttteeeee Maccrobbioticccheeee!!! Integrrrattori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ALLORA , VISTO CHE C'è PARECCHIA GENTE CHE VUOLE ESSERE UCCISA , FATEMI UNA LISTA E METTETEVI IN FILA LOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Itachi, neanche una Carotina Macrobiotica? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ALLORA , VISTO CHE C'è PARECCHIA GENTE CHE VUOLE ESSERE UCCISA , FATEMI UNA LISTA E METTETEVI IN FILA LOOOOOOOOOOOOOLZITTO O TI UCCIDO (Sì, siamo una famiglia di assassini LOL)Alex, aiutante zozzo-secsi, facciamo sprofondare itachi di notifiche! muahahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 *prende la falce da sua moglie e inizia a mietere vittime* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 *prende la falce da sua moglie e inizia a mietere vittime*Non uccidere il mio assistente che mi deve ancora dare un soprannome ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Nemmeno una nocciolina o una Carotina Macrobiotica? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Non è un bar, ma un Night Club XDMica male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Mica male!Assolutamente!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Itahi evita il caps O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.