Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Assolutamente!! XDInfatti,possiamo fare una discoteca dove TPM secsi version balla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Infatti,possiamo fare una discoteca dove TPM secsi version ballaNon è TPM che balla, è la maid-secsi :3 Comunque accetto volentieri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Non è TPM che balla, è la maid-secsi :3 Comunque accetto volentieri :3Eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Itahi evita il caps O:landon qui si può (?)ahahahahahah sir tepig vuole morire :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 landon qui si può (?)ahahahahahah sir tepig vuole morire :°DÉ lei che si é offerta!*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Non è TPM che balla, è la maid-secsi :3 Comunque accetto volentieri :3 Vengo anch'io, non si sa mai, con il mio vestito secsi potrei fare colpo su qualche ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Vengo anch'io, non si sa mai, con il mio vestito secsi potrei fare colpo su qualche ragazza Prestamelo o ti picchio ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Vengo anch'io, non si sa mai, con il mio vestito secsi potrei fare colpo su qualche ragazza Lol certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Prestamelo o ti picchio ú.ú Il vestito lo posso indossare solo io dato che sono io l'assistente-secsi ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Lol certoQuoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Il vestito lo posso indossare solo io dato che sono io l'assistente-secsi ù_ùAllora andró con un piattino per l'elemosina e una copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Il vestito lo posso indossare solo io dato che sono io l'assistente-secsi ù_ùSisi ceeeerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Niente da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Allora andró con un piattino per l'elemosina e una copertinaRicordati che sei un Sir ù_ù Ti scomunicheremo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Allora il mio compito é quello di rubare il vestito secsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Allora il mio compito é quello di rubare il vestito secsi?Esattamente XD Eppoi, consegnarlo al tuo fighissimo boss e.e XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ricordati che sei un Sir ù_ù Ti scomunicheremo XDÉ così che sono diventato ricco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 É così che sono diventato riccoUhm. Mmm.. Zi zi, ti scomunicheremo prima XD Porta il vestito al tuo boss e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Non ho ancora capito esattamente qual è il mio compito all'interno del bar ma so che sono secsi e che devo ballare Chiami Mercury e fai la figura di Brian May Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Non ho ancora capito esattamente qual è il mio compito all'interno del bar ma so che sono secsi e che devo ballare Balli anche tu? Allora dobbiamo ballare noi due O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Balli anche tu? Allora dobbiamo ballare noi due O:Sì, io dalla parte delle donne e tu da quella degli uomini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Balli anche tu? Allora dobbiamo ballare noi due O:sisi ballate il Tacatà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Io sono il capo spammer \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Io sono il capo spammer \osisi e io sono Schettino :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Sì, io dalla parte delle donne e tu da quella degli uomini Oky, a me sta strabene :3 Secondo te, devo mettere il vestito da maid o da maid-secsi? :3Io sono il capo spammer \oNo, lo sono io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.