Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Oky, a me sta strabene :3 Secondo te, devo mettere il vestito da maid o da maid-secsi? :3Dipende : se vuoi conquistare qualcuno senz'altro maid-secsi se invece vai li solo per divertirti un po' ti basta il vestito da maid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Dipende : se vuoi conquistare qualcuno senz'altro maid-secsi se invece vai li solo per divertirti un po' ti basta il vestito da maid Allora mi metto il vestito da maid-secsi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Io sono il capo Fl000d e.eCom'è l'avatar e la firma? Fatti da me e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Allora mi metto il vestito da maid-secsi :3Io ho solo quello assistente-secsi ma anche se avessi avuto quello da assistente normale mi sarei messo quello secsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Io ho solo quello assistente-secsi ma anche se avessi avuto quello da assistente normale mi sarei messo quello secsi Ma anchio, ma ora ti spiego: il vestito da maid in verità è da maid-secsi, e quello da maid-secsi in verità è quello da maid-secsi-zozza ** (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 @Alex:Ti ho confezionato un abito: Ma anchio, ma ora ti spiego: il vestito da maid in verità è da maid-secsi, e quello da maid-secsi in verità è quello da maid-secsi-zozza ** (LOL)Zozza dentro e Zozza fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Niente da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Molto belli! Ma preferisco Gallade a Gardevoir! U.UGallade è più figo ù_ù Cavolo, mi sono accorto che sullo sfondo della firma c'è un copyright!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Oddio, allora il mio vestito assistente-secsi in realtà è un vestito assistente-secsi-zozzo ? LOL Fantastico, ma dov'è che dovremmo ballare e a che ora ? In una discoteca, non so dove di preciso e nemmeno quando, so solo che io ballerò su un palo (???) e tu sul cubo (???) :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ò__ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 @Alex:Ti ho confezionato un abito: Zozza dentro e Zozza fuori Là L e LòL XD Freddie eccezionale!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 In una discoteca, non so dove di preciso e nemmeno quando, so solo che io ballerò su un palo (???) e tu sul cubo (???) :°DOk, non vedo l'ora :°D Nel frattempo preparo il vestito da assistente-secsi che in realtà è un vestito da assitente-secsi-zozzo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 *uccide tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ZozzoneItachiNovantaTre \ò (però te non puoi uccidere me :B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ok, non vedo l'ora :°D Nel frattempo preparo il vestito da assistente-secsi che in realtà è un vestito da assitente-secsi-zozzo :°DOddeo, abbiamo già fatto 2 pagine di questo argomento, penso proprio che mi piacerà essere una maid-secsi :°°°D*uccide tutti*Aspetta il nostro ballo (?) prima di uccidere tutti à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Oh, mamma Alex e TPM cubisti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Oh, mamma Alex e TPM cubisti No, io ballo sul palo è Alex che balla sul cubo :°°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Niente da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 No, io ballo sul palo è Alex che balla sul cubo :°°°°°°°°°°DQuesto è anche peggio!!! X°°°D Ma..... Quanto vi pagano per fare zimili zozzerie? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 E dobbiamo continuare per un po', dobbiamo approfondire su quanto siamo secsi :°DComunque abbiamo fatto un record, 2 pagine di solo un argomento e siamo ancora alle 15:17 :°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Una emoticon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Io che ballo sul cubo, chissà cosa combino, secsi come sono Già , attento ai pantaloni larghi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Vado via, bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Bye TPM Tranquilla, rimmarò qui secsi come sempre al tuo posto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.