Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Oky, a me sta strabene :3 Secondo te, devo mettere il vestito da maid o da maid-secsi? :3

Dipende : se vuoi conquistare qualcuno senz'altro maid-secsi se invece vai li solo per divertirti un po' ti basta il vestito da maid th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Inviato

Allora mi metto il vestito da maid-secsi :3

Io ho solo quello assistente-secsi ma anche se avessi avuto quello da assistente normale mi sarei messo quello secsi asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Inviato

Io ho solo quello assistente-secsi ma anche se avessi avuto quello da assistente normale mi sarei messo quello secsi asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Ma anchio, ma ora ti spiego: il vestito da maid in verità  è da maid-secsi, e quello da maid-secsi in verità  è quello da maid-secsi-zozza ** (LOL)

Inviato

@Alex:Ti ho confezionato un abito:

rUj0n.jpg

tf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif

Ma anchio, ma ora ti spiego: il vestito da maid in verità  è da maid-secsi, e quello da maid-secsi in verità  è quello da maid-secsi-zozza ** (LOL)

Zozza dentro e Zozza fuori :tf:

Inviato

Molto belli!cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif Ma preferisco Gallade a Gardevoir! U.U

Gallade è più figo ù_ù Cavolo, mi sono accorto che sullo sfondo della firma c'è un copyright!!! :angry:

Inviato

Oddio, allora il mio vestito assistente-secsi in realtà  è un vestito assistente-secsi-zozzo ? LOL Fantastico, ma dov'è che dovremmo ballare e a che ora ? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

In una discoteca, non so dove di preciso e nemmeno quando, so solo che io ballerò su un palo (???) e tu sul cubo (???) :°D

Inviato

In una discoteca, non so dove di preciso e nemmeno quando, so solo che io ballerò su un palo (???) e tu sul cubo (???) :°D

Ok, non vedo l'ora :°D Nel frattempo preparo il vestito da assistente-secsi che in realtà  è un vestito da assitente-secsi-zozzo :°D

Inviato

Ok, non vedo l'ora :°D Nel frattempo preparo il vestito da assistente-secsi che in realtà  è un vestito da assitente-secsi-zozzo :°D

Oddeo, abbiamo già  fatto 2 pagine di questo argomento, penso proprio che mi piacerà  essere una maid-secsi :°°°D

*uccide tutti*

Aspetta il nostro ballo (?) prima di uccidere tutti à§wà§

Inviato

No, io ballo sul palo è Alex che balla sul cubo :°°°°°°°°°°D

Questo è anche peggio!!! :facepalm: X°°°D

Ma..... Quanto vi pagano per fare zimili zozzerie? XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...