saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Bye TPM!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Bye TPM@Alex:per me farai la figura di Norton Antivirus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ma LòL Gabry!! XD (Giga non c'èèèèèèèèèè!!!!) Non ballate più D: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Niente da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Io balleri volentieri Tipo, però TM è un po' in ritardo TM e HM ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Alex: èvvero, che ritardataria TPM.... Viene pagata per fare la palista e.e (????? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 fail LOL e cmq tu non balli con mia figlia e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Alex: èvvero, che ritardataria TPM.... Viene pagata per fare la palista e.e (????? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 itachi, non balliamo insieme, io ballo su un palo (?) dalla parte dei ragazzi e Alex sul cubo (?) dalla parte delle ragazze :3Eccomi dal 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 itachi, non balliamo insieme, io ballo su un palo (?) dalla parte dei ragazzi e Alex sul cubo (?) dalla parte delle ragazze :3Eccomi dal 3ds!Ciao TPM, pronta ? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Gabry, è poco dire che ti stimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Alex: èvvero, che ritardataria TPM.... Viene pagata per fare la palista e.e (????? )Ti consiglio di modificare subito questo messaggio, TPM non è ritardataria ed è ovvio che viene pagata, balla così bene ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Gabry, è poco dire che ti stimo Maggrazie XDP.S.'Sera TPM ritardataria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 tpm NO. alex non invogliarla e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Sera TPM, vado a cena, poi voglio un po' di cubisti e.e XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 tpm NO. alex non invogliarla e.eTPM è adulta e vaccinata (?) può fare ciò che vuole, io non la costringo a fare niente E poi, che razza di coppia di ballerini secsi saremmo se non balliamo ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Niente da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Mi ero dimenticato di chiedervi : cosa ne ensate della prima immagine nella mia firma ? non mi piace molto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Alex, bella la firma ** e sono pronta *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Alex, bella la firma ** e sono pronta *A*Ok TPM, direi che possiamo iniziare *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ok TPM, direi che possiamo iniziare *W*Ok *^*Maschietti, tutti qui da me! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 L'ultima immagine é fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Oh, Mamma. -----------> Maschietti, tutti da me!!!----------> Chiamiamo il Gatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 'Sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.