Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ragazze, anche se non ce ne sono, venite da me (Seriamente, non c'è nessuna ragazza à§Aà§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 C'é TiPieMme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Alex: Tu sei una ragazza XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Alex: Tu sei una ragazza Ora sono un maschio ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 *Si fa vedere* Vi piace il mio vestito da Maid-Secsi-Zozza? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ora sono un maschio ù_ùEra la prima volta che credevo a qualcosa che dicevi tu XD L'hai sprecata!!! XD*Si fa vedere* Vi piace il mio vestito da Maid-Secsi-Zozza? :3Ma.... Tu non eri già sposata? *Si copre gli occhi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 *Si fa vedere* Vi piace il mio vestito da Maid-Secsi-Zozza? :3Dipende,se c'é Itachi no,se non c'é si!OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 LOL , quoto Tepig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Bene allora, io ballo anche se nessuno sta a guardarmi *si mette il vestito da assistente-secsi-zozzo* Bene, procediamo *sale sul cubo* Ora le femmine sono pregate di guardare mentre i maschi possono andare da TPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Bene allora, io ballo anche se nessuno sta a guardarmi *si mette il vestito da assistente-secsi-zozzo* Bene, procediamo *sale sul cubo* Ora le femmine sono pregate di guardare mentre i maschi possono andare da TPM Ooooookkkkkkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Mi ero dimenticato di chiedervi : cosa ne ensate della prima immagine nella mia firma ? No.P.Z.Mi sono perso qualcosa? à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 No.P.Z.Mi sono perso qualcosa? à§Aà§TPM che balla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Direi proprio di sì LG00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Direi proprio di sì LG00.à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 *balla*Comunque felice che vi piaccia il mio vestito, pensavo che era un po' troppo ''appariscente'' XDTipo, si, sono sposata, ma resto sempre la Maid-Secsi-Zozza del bar :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Tipo, si, sono sposata, ma resto sempre la Maid-Secsi-Zozza del bar :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Gabry, io non so che dire di più... Mi outspeedi sempre TPM, un po' troppo "assente" EDIT: E aderente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Gabry, io non so che dire di più... Mi outspeedi sempre TPM, un po' troppo "assente" EDIT: E aderente Bhè che ci sono, sto solo ballando (?) u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Prima di Gabryyyyyy e.e XD TPM: Oh, Mamma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 State assistendo tutti al mio ballo, vero? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ovvio, TPM!!! XD *Torna lì, dopo essere stato in un pub americano* sì, zizi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Certo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Bravi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Eh, eh, noi gustiamo la vita! *Dà uno spintone ad Alex, per farlo cadere e poi uscire* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Hey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.