saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Gabry e Dave \ò/ Landon: Siamo pignoli noi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Giorno e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 @TipoTimido: Essendo pignoli 1-la prima immagine della tua firma ha il copyright2-il tuo nick inizia con la lettera minuscola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 'Giorno Azelf!Gabry: Essendo pignoli, solo lo sfondo ha il copyright Il mio nick inizia con la minuscola perchè si vuole fare capire che è il tipo di Super Mario e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Che pignoli che siete e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 'Giorno Azelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 'Giorno Azelf (problemi che noi siamo pignoli? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Mi annoio perché dovrei fare i compiti ma sto usando il cell e,eSi problemi??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Gabry, non hai risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Gabry, non hai risposto Non ho voglia di risponderti,pignolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Non ho voglia di risponderti,pignolo. Guarda che non sono pignolo, ma *Si guarda intorno* Genovese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Guarda che non sono pignolo, ma *Si guarda intorno* Genovese Mi regali il pesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Che battuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Che battuta...In realtà battute a parte,il pesto me lo deve dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Me ne lasciate un po'? Mi sta venendo fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Me ne lasciate un po'? Mi sta venendo fameChiedi a Tizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 In realtà battute a parte,il pesto me lo deve dare Io sono veramente genovese,infatti oggi mangio l pasta al pesto che fa mia madre!Giorno e.eGiorno Azelf,emh invia un mp a Vinkachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io sono veramente genovese,infatti oggi mangio l pasta al pesto che fa mia madre!Io non sono genovese ma mangio la pasta al pesto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io sono veramente genovese,infatti oggi mangio l pasta al pesto che fa mia madre!Beato tu ** (Nuovo avatar ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io non sono genovese ma mangio la pasta al pesto lo stesso Cattivone e.eBeato tu ** (Nuovo avatar )Carino l'avatar!Modestamente,come puó un nobile come me non mangiare una cosa prelibata e rara come il pesto?forse ho esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Carino l'avatar!Modestamente,come puó un nobile come me non mangiare una cosa prelibata e rara come il pesto?forse ho esageratoL'oro è più prezioso del pesto,però non si mangia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io sono veramente genovese,infatti oggi mangio l pasta al pesto che fa mia madre!Giorno Azelf,emh invia un mp a VinkachuPesto... Bleah.... e.e Giá fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 L'oro è più prezioso del pesto,però non si mangia D:Dovevi leggere lo spoiler e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 L'oro è più prezioso del pesto,però non si mangia D:L'oro è un semplice metallo come i soldi sono semplice carta, siamo noi stupidi umani a dare valore a queste cose inutili [cit. un moralista] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Pesto... Bleah.... e.eKrusty Krab?L'oro è un semplice metallo come i soldi sono semplice carta, siamo noi stupidi umani a dare valore a queste cose inutili [cit. un moralista]Da quando sei un moralista? Dovevi leggere lo spoiler e.eL'ho letto :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.