Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Scherzi vero?:o l'mp te l'ha mandato lui a te o te a lui

No non scherzo e.è

do ragione a Fawlex u.u

Krusty krab? ?_?

Lui a me

Inviato

Cattivone anche tu allora u.u

Bene,a te va bene?

cattivonegenovese:3

Io non lo so usare è.è ma insiste che potrei aiutarlo con la trama peró..

Inviato

cattivonegenovese:3

Io non lo so usare è.è ma insiste che potrei aiutarlo con la trama peró..

Che.... Emh allora,diciamo di no e continuiamo nel nostro percorso,ok?A che punto sei con i personaggi?
Inviato

Dal 31 Agosto 1999, quando sono stato partorito th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Bruta cosa nascere in estate th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Che.... Emh allora,diciamo di no e continuiamo nel nostro percorso,ok?A che punto sei con i personaggi?

Dovrei ancora metterli perche non ho potuto accendere il pc in tutti questi giorni D:
Inviato

Grasshie :3 Hai una batteria per caso?

No, ma anche se ce l'avessi, non la farei di certo suonare a te th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Bruta cosa nascere in estate th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Brutta cosa non riuscire a scrivere senza fare errori looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Inviato

th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Dovrei ancora metterli perche non ho potuto accendere il pc in tutti questi giorni D:

Ok

No, ma anche se ce l'avessi, non la farei di certo suonare a te th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Brutta cosa non riuscire a scrivere senza fare errori looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Hai sempre la battuta pronta XD
Inviato

Ho il cell quindi taci XD

Comunque era tutto premeditato XD

Inviato

Ho il cell quindi taci laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque era tutto premeditato laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Io quando scrissi col cellulare di mia sorella non feci alcun errore, solo non riuscivo a trovare le lettere accentate th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Inviato

Io quando scrissi col cellulare di mia sorella non feci alcun errore, solo non riuscivo a trovare le lettere accentate th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Se tieni premuta una lettera ti vengono fuori quelle accentate ignorante è.è

Noi siamo pignoli, non regaliamo niente :tf:

:tf:
Inviato

Non cambiare discorso 14axu6s.gif.pagespeed.ce.zhWNSD-Un3.gif

Piuttosto, consigliatemi un soggetto per un nuovo avatar, non mi viene in mente nessuno à§Aà§

Inviato

:tf:

Solo su IPad e IPhone peró :facepalm:

Non cambiare discorso 14axu6s.gif.pagespeed.ce.zhWNSD-Un3.gif

Piuttosto, consigliatemi un soggetto per un nuovo avatar, non mi viene in mente nessuno à§Aà§

Io é da tantissimo che ho questo e me lo tengo,piuttosto cercate un'immagine decente di Tepig ú.ú
Inviato

Una trollface :tf:

No, dai, Death The Kid? Figherrimo e.e

Inviato

Solo su IPad e IPhone peró :facepalm:

Io é da tantissimo che ho questo e me lo tengo,piuttosto cercate un'immagine decente di Tepig ú.ú

Ignorante anche tu! u.ù anche su iPod!

Beh ci credo te l'ho fatta io <3 lol

Fawlex metti come soggetto Brook di one piece <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...