Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Pesto... Bleah.... e.eGiá fatto! Scherzi vero?:o l'mp te l'ha mandato lui a te o te a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Scherzi vero?:o l'mp te l'ha mandato lui a te o te a luiNo non scherzo e.è do ragione a Fawlex u.u Krusty krab? ?_?Lui a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Da quando sei un moralista? Dal 31 Agosto 1999, quando sono stato partorito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 No non scherzo e.è do ragione a Fawlex u.u Lui a meCattivone anche tu allora u.uBene,a te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Dal 31 Agosto 1999, quando sono stato partorito sisi e io sono Roger Taylor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Cattivone anche tu allora u.uBene,a te va bene?cattivonegenovese:3Io non lo so usare è.è ma insiste che potrei aiutarlo con la trama peró.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 sisi e io sono Roger Taylor Allora sei Roger Taylor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 cattivonegenovese:3Io non lo so usare è.è ma insiste che potrei aiutarlo con la trama peró..Che.... Emh allora,diciamo di no e continuiamo nel nostro percorso,ok?A che punto sei con i personaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Allora sei Roger Taylor Grasshie :3 Hai una batteria per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Dal 31 Agosto 1999, quando sono stato partorito .gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gifBruta cosa nascere in estate Che.... Emh allora,diciamo di no e continuiamo nel nostro percorso,ok?A che punto sei con i personaggi?Dovrei ancora metterli perche non ho potuto accendere il pc in tutti questi giorni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Grasshie :3 Hai una batteria per caso?No, ma anche se ce l'avessi, non la farei di certo suonare a te Bruta cosa nascere in estate Brutta cosa non riuscire a scrivere senza fare errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Dovrei ancora metterli perche non ho potuto accendere il pc in tutti questi giorni D:OkNo, ma anche se ce l'avessi, non la farei di certo suonare a te Brutta cosa non riuscire a scrivere senza fare errori Hai sempre la battuta pronta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 No, ma anche se ce l'avessi, non la farei di certo suonare a te Brutta cosa non riuscire a scrivere senza fare errori Ho il cell quindi taci XDComunque era tutto premeditato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ho il cell quindi taci XDComunque era tutto premeditato XDHehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ho il cell quindi taci Comunque era tutto premeditato Io quando scrissi col cellulare di mia sorella non feci alcun errore, solo non riuscivo a trovare le lettere accentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Chiedi a Tizio Noi siamo pignoli, non regaliamo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Noi siamo pignoli, non regaliamo niente Giuuuuustoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io quando scrissi col cellulare di mia sorella non feci alcun errore, solo non riuscivo a trovare le lettere accentate Se tieni premuta una lettera ti vengono fuori quelle accentate ignorante è.èNoi siamo pignoli, non regaliamo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Giuuuuustoooooo Giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 anchio ora ho il cell, ma mica faccio errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Se tieni premuta una lettera ti vengono fuori quelle accentate ignorante è.èNon cambiare discorso Piuttosto, consigliatemi un soggetto per un nuovo avatar, non mi viene in mente nessuno à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Se tieni premuta una lettera ti vengono fuori quelle accentate ignorante è.èSolo su IPad e IPhone peró Non cambiare discorso Piuttosto, consigliatemi un soggetto per un nuovo avatar, non mi viene in mente nessuno à§Aà§Io é da tantissimo che ho questo e me lo tengo,piuttosto cercate un'immagine decente di Tepig ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Piuttosto, consigliatemi un soggetto per un nuovo avatar, non mi viene in mente nessuno à§Aà§Una trollface No, dai, Death The Kid? Figherrimo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Solo su IPad e IPhone peró Io é da tantissimo che ho questo e me lo tengo,piuttosto cercate un'immagine decente di Tepig ú.úIgnorante anche tu! u.ù anche su iPod!Beh ci credo te l'ho fatta io <3 lolFawlex metti come soggetto Brook di one piece <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 No, dai, Death The Kid? Figherrimo e.eNon ho la benché minima idea di chi sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.