Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ignorante anche tu! u.ù anche su iPod!Beh ci credo te l'ho fatta io <3 lolFawlex metti come soggetto Brook di one piece <3Anche per quello ma non solo!Vabbé dai,la famiglia Apple!Ignorante anche tu! u.ù anche su iPod!Beh ci credo te l'ho fatta io <3 lolFawlex metti come soggetto Brook di one piece <3Anche per quello ma non solo!Vabbé dai,la famiglia Apple! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 anch ' io ora ho il cellulare, ma mica faccio errori .Maccerto! Lo vediamo! Noi siamo pignoli e.e Non ho la benché minima idea di chi sia Soul Eater? Mai sentito? Chrona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 anchio ora ho il cell, ma mica faccio erroriI tasti dell'iPhone in verticale sono piccoli e.eNon ho la benché minima idea di chi sia Tu saresti da mettere al rogo solo perché non sai chi è e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 "Il bar degli spammer pignoli" Suona bene, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Rieccomi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 "Il bar degli spammer pignoli" Suona bene, no?Il perfetto bar dei pignoli spammer suona meglio e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Niente da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 "Il bar degli spammer pignoli"Suona bene, no?Ri-Hi TPM! Io sono il DeeJay e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Forse riesco a catturare Terrakion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io non guardo queste sciocchezzuole, l'unico anime/manga decente è Dragon Ball, per il resto non mi piace niente Dragonball <3AL ROGO! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io non guardo queste sciocchezzuole, l'unico anime/manga decente è Dragon Ball, per il resto non mi piace niente SE spacca pure DragonBall e.e Il manga è più bello però! (Di SE intendo e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 TPM \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io non guardo queste sciocchezzuole, l'unico anime/manga decente è Dragon Ball, per il resto non mi piace niente Perciò dici che anche Pandora Hearts è una sciocchezza? E perciò anche quel figo di Gil? Al rogo!Ciao Tipo, bene, abbiamo anche il DeeJay anche se non centra col bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Forse riesco a catturare Terrakion!Se parli di B2 io sono arrivato a virizion ma é normale che non ho per niente voglia di giocarci? Sono forse malato (?) e.eAllora giá che ci siamo io il cantante karaoke e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 AL ROGO! e.eAL ROGO!!!! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Dragonball <3AL ROGO! e.eCi hanno provato in troppi ed in troppi sono morti nell'intento, ma ce ne sono molti altri in vita, potreste creare un'alleanza Ora devo andare, ci sentiamo dopo (tra un quarto d'ora ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ciao Tipo, bene, abbiamo anche il DeeJay anche se non centra col bar Non era un Night? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Non era un Night? e.eDi notte mi sembra logico e.e Di giorno non dobbiamo farci scoprire e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Se parli di B2 io sono arrivato a virizion ma é normale che non ho per niente voglia di giocarci? Sono forse malato (?) e.eAllora giá che ci siamo io il cantante karaoke e.eIo ho già otto medaglie e l'alalunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ci hanno provato in troppi ed in troppi sono morti nell'intento, ma ce ne sono molti altri in vita, potreste creare un'alleanza Ora devo andare, ci sentiamo dopo (tra un quarto d'ora )Appena ti alzerai dal pc cadrai su un fiammifero acceso e brucerai al rogo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Tipo, ma è pur sempre un bar eweAL ROGO! Viva Pandora Hearts (<3)! ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io ho già otto medaglie e l'alalunareMa io ho il gioco da un mese prima di te D: (beh io non ci gioco mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ma io ho il gioco da un mese prima di te D:(beh io non ci gioco mai)Eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ma io ho il gioco da un mese prima di te D:(beh io non ci gioco mai)Io non ce l'ho proprio D: () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 EhehehOh hoho!marry cristhmas e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.