Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Oh hoho!

Catturato con successo,ho usato due ultra ball sprecate e l'ho catturato con la premier ball!Ho usato solo tre ball!
Inviato

Ne usate tre per ogni leggendario del trio

Il mio Emboar ha ucciso virizion e.e anche se prima é stato ucciso lui da lei D: e con cobalion non avevo voglia di lottare cosi ho usato la masterball della prof aralia! Che Figo che se ne possono avere tre durante la storia di masterball! :D

Tre pokemon tre pokeball per ciascun pokemon :tf:

Tepig pignolo :tf:
Inviato

Il mio Emboar ha ucciso virizion e.e anche se prima é stato ucciso lui da lei D: e con cobalion non avevo voglia di lottare cosi ho usato la masterball della prof aralia! Che Figo che se ne possono avere tre durante la storia di masterball! :D

Tepig pignolo :tf:

Tre?Le altre due dove?
Inviato

Tre?Le altre due dove?

Una la prof aralia quando arrivi nella città  degli aerei un'altra da gechis mi sembra e l'altra non ricordo e.e
Inviato

Il mio Emboar ha ucciso virizion e.e anche se prima é stato ucciso lui da lei D: e con cobalion non avevo voglia di lottare cosi ho usato la masterball della prof aralia! Che Figo che se ne possono avere tre durante la storia di masterball! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Tre? Che bello *A*

Inviato

Tu non hai idea di cosa sia la crudeltà . Nessuno a questo mondo può essere crudele, ci sono dei limiti che nemmeno un pazzo può superare.

Inviato

Bye ora vado e forse non ci rivedremo per i prossimi 3 minuti oppure tutta la giornata :D

Faw non fare tanto il pazzo :D

Ps. E chi é che non faceva errori "pure intelligentona"? :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...