Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Oh hoho!Catturato con successo,ho usato due ultra ball sprecate e l'ho catturato con la premier ball!Ho usato solo tre ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Solo tre? Che fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Solo tre? Che fortuna!Ne usate tre per ogni leggendario del trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ne usate tre per ogni leggendario del trioTre pokemon tre pokeball per ciascun pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ne usate tre per ogni leggendario del trioIl mio Emboar ha ucciso virizion e.e anche se prima é stato ucciso lui da lei D: e con cobalion non avevo voglia di lottare cosi ho usato la masterball della prof aralia! Che Figo che se ne possono avere tre durante la storia di masterball! Tre pokemon tre pokeball per ciascun pokemon Tepig pignolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Il mio Emboar ha ucciso virizion e.e anche se prima é stato ucciso lui da lei D: e con cobalion non avevo voglia di lottare cosi ho usato la masterball della prof aralia! Che Figo che se ne possono avere tre durante la storia di masterball! Tepig pignolo Tre?Le altre due dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Come tre? Non erano due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Tre?Le altre due dove?Una la prof aralia quando arrivi nella città degli aerei un'altra da gechis mi sembra e l'altra non ricordo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ero convinto che fossero due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Il mio Emboar ha ucciso virizion e.e anche se prima é stato ucciso lui da lei D: e con cobalion non avevo voglia di lottare cosi ho usato la masterball della prof aralia! Che Figo che se ne possono avere tre durante la storia di masterball! Tre? Che bello *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Di notte mi sembra logico e.eDi giorno non dobbiamo farci scoprire e.eVero, vero.... Arriva Manuel, dobbiamo sgombrare tutto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Niente da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Rieccomi, l'essere vivente più moralista che esista al mondo Ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Rieccomi, l'essere vivente più moralista che esista al mondo E messo al rogo più volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ma no, Faw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Rieccomi, l'essere vivente più moralista che esista al mondo Ti saluta l'essere più crudele al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ora vado,bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Tu non hai idea di cosa sia la crudeltà . Nessuno a questo mondo può essere crudele, ci sono dei limiti che nemmeno un pazzo può superare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Bye Sir!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Invece di che so cos'è la crudeltà (?) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Invece di che so cos'è la crudeltà (?) u.uAllora dimmi pure intelligentona e.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Bye ora vado e forse non ci rivedremo per i prossimi 3 minuti oppure tutta la giornata Faw non fare tanto il pazzo Ps. E chi é che non faceva errori "pure intelligentona"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Azelf, prossimi 3 minuti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Allora dimmi pure intelligentona e.èLa crudeltà è la crudeltà (? Capitan ovvio XD) Comunque lo so u.u Ma non lo so spiegare LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 TPM, ti sei consegnata ad Alex D:Adesso inizierà .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.