Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Non è che sia un granché, gli hai aggiunto gli occhiali e quel ciondolo, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Non è che sia un granché, gli hai aggiunto gli occhiali e quel ciondolo, tutto qui.Non sapevo cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Non sapevo cosa fare Per fare un "Ampharos figo" gli avrei aggiunto un ciuffo alla Elvis e la giacca in pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Per fare un "Ampharos figo" gli avrei aggiunto un ciuffo alla Elvis e la giacca in pelle Lo faró,quando ho tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 évvero, ha ragione Alex e.e 'Sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Help me! Ho trovato un Natu sul DW ma non riesco a capire il funzionamento della sua abilità ! Qualcuno me òla spiega in fretta? Ho ancora poco tempo! :OPs. secondo voi dovrei prendere Natu o Elekid o Tauros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Salve!@ Azelf: Magispecchio riflette al mittente molte mosse di Stato, tra cui quelle che abbassano le statistiche, (tranne Memento), quelle che causano una alterazione di stato, le varianti di Punte e mosse come Provocazione e Attaccalite; queste sono esattamente le stesse mosse che riflette Magivelo. Non ha effetto se il Pokémon avversario ha Teravolt, Piroturbina, o Rompiforma e si attiverà una sola volta per turno nelle lotte in doppio e a rotazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Azelf e Dave \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Rieccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ciao TPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ciao TPM! ò7 Un drink? Offre la casa! XD (E Landon XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Alla fine ho preso Tauros! Mi sembrava un'abilità interessante! XDOra vi faccio io un bell'Ampharos figo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Azelf, hai fatto bene Un drink? Offre la Casa! (Significa Landon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 'Sera ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Alla fine non faró Ampharos Figo completo,tengo questo,per ora sto facendo Pikachu che piange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Gabry!!! \ò/Chi vuole un Drink?Il DJ spara la prima XD [media]http://www.youtube.com/watch?v=CKhu7pDjarY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Alla fine non faró Ampharos Figo completo,tengo questo,per ora sto facendo Pikachu che piangeBasta prendere lo sprite Pikachu LS ed hai un pikachu piangente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Sì, Gabry ha ragione! XD Pure Sanguinante.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Sì, Gabry ha ragione! Pure Sanguinante.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Mi fa pena D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Mi fa pena D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Tipo sì ho proprio voglia di un bel drink all'anguria (?)Anzi lo offro a tutti (tanto paga Landon lol)Tepig voglio vedere Pikachu che piange!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:Vuoi un'immaginina più divertente? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 E quel Pikachu da dove arriva? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.