LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 E quel Pikachu da dove arriva? D:Lost Silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Gabry: Guardati allo specchio, è Pikachu XDAzelf: Offre Landon, io posso darti... Frappè Anguria, Succo D'Anguria, Anguria Sott'Aceto, Salsa Di Anguria... Decidi tu XD Nuova canzone del DJ Tipo e.e XD[media]http://www.youtube.com/watch?v=CKhu7pDjarY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 <p>Grazie Azelf XDDeejay, te ne propongo un'altra XD :[media]http://www.youtube.com/watch?v=TSNerxNwWtU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Eccolo:si chiama Pikachu elemosinatore e piange per commuvere i finanziatori (e io pago!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Gabry: Guardati allo specchio, è Pikachu Eccolo:si chiama Pikachu elemosinatore e piange per commuvere i finanziatori (e io pago!)Meglio quello di lost Silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 LOL, Tepig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Meglio quelol di lost Silver.Ma LòòòòòòòòòòL XD Dave, accetto Ma devono arrivare i ballerini e il Night Club deve aprire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Meglio quello di lost Silver.Naaaaa,quelli di lost silver sono fatti con cattiveria,il mio é simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ma LòòòòòòòòòòL Dave, accetto Ma devono arrivare i ballerini e il Night Club deve aprire Se vuoi faccio il batterista (alla faccia dello Zio ALlex LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ma LOL Tepig! XDTipo sta per arrivare Ampharos DJ così ti darà una mano! (Devo solo finirlo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Se vuoi faccio il batterista (alla faccia dello Zio ALlex LOL)Ok e.e Alex e TPM ballano!Tipo sta per arrivare Ampharos DJ così ti darà una mano! (Devo solo finirlo lol)Lol Un aiuto in più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Se vuoi faccio il batterista (alla faccia dello Zio ALlex LOL)Tanto la batteria non te l'ho pagata io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Tanto la batteria non te l'ho pagata io Hey Alex che te ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Night Club?! Sembra interessante....Maxer, te lo sei perso ieri sera! Alex sul cubo e TPM al Palo, me DJ e.e Vuoi un Drink? Offre la Casa! (landon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 = D:Tanto la batteria non te l'ho pagata io Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Maxer \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Vado a cena, aspettate il DJ e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Bon appetit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Dovevi vedere TPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Addopo Tizio :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Non mi far pesare quello che mi sono perso! XDe.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Se tanto mi da tanto, stasera avremo la replica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Se volete stasera vado io al palo! O fai cosà oppure io ti faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Se volete stasera vado io al palo! No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.